ciao a tutti, sto cercando una tv per il mio camper, premetto che sono un neofita, avrei visto il Dikom TVA-1502F.
c'è qualcuno di voi che ha già testato questo prodotto? cosa ne pensate ?
come trovate il rapporto qualità prezzo ?
ringrazio tutti anticipatamente
giovanni
per chi volesse vedere il prodotto questo è il sito :
http://www.dikom.it/catalogo.as...
ho un'altra domanda, ma se lo attacco al 12 V posso guardare un dvd viaggiando? scusate l'ignoranza ma ho il camper da 1 settimana ( CI riviera gt )
ciao a tutti
grazie
Certo che puoi vedere i dvd in viaggio.....ma meglio che guidi un altro....
Io personalmente preferirei una soluzione diversa.TV e dvd separati.
Solitamente quelli integrati non leggono i vari formati Divx ecc.
Un consiglio poi dato altre volte:NON acquistare MAI un tv lcd senza averlo visto acceso.E una volta acceso guardatelo da diverse angolazioni,perchè nel camper gli spazi sono obbligati e qualcuno rischia di vedere immagini pessime se non l'effetto specchio o negativo.
Quindi meglio un negozio dove confrontare i vari prodotti che un catalogo che esalta sempre le qualità con foto spesso non reali dell'immagine riprodotta.
Gianluca
Il prezzo potrebbe anche essere interessante,ma io eviterei di comprarla a scatola chiusa (cioè con una foto).
Calcola anche lo spazio a disposizione,perchè i modelli con altoparlanti laterali ingombrano molto di più e la resa audio è pressochè identica.
Una tv lcd la trovi da 150€ a salire,un lettore portatile a circa 50€.
Tieni presente anche che se hai (malauguratamente)un guasto su un pezzo,nel caso dell'integrato hai fermo anche l'altro per il tempo della riparazione.
Ciao
Gianluca
Ciao a tutti, sono possessore di un camper marostica con meccanica 316. D'estate, nonostan...
Caricamento...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
Preferenza
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.