ciao a tutti, sto cercando una tv per il mio camper, premetto che sono un neofita, avrei visto il Dikom TVA-1502F.
c'è qualcuno di voi che ha già testato questo prodotto? cosa ne pensate ?
come trovate il rapporto qualità prezzo ?
ringrazio tutti anticipatamente
giovanni
per chi volesse vedere il prodotto questo è il sito :
http://www.dikom.it/catalogo.as...
ho un'altra domanda, ma se lo attacco al 12 V posso guardare un dvd viaggiando? scusate l'ignoranza ma ho il camper da 1 settimana ( CI riviera gt )
ciao a tutti
grazie
Certo che puoi vedere i dvd in viaggio.....ma meglio che guidi un altro....
Io personalmente preferirei una soluzione diversa.TV e dvd separati.
Solitamente quelli integrati non leggono i vari formati Divx ecc.
Un consiglio poi dato altre volte:NON acquistare MAI un tv lcd senza averlo visto acceso.E una volta acceso guardatelo da diverse angolazioni,perchè nel camper gli spazi sono obbligati e qualcuno rischia di vedere immagini pessime se non l'effetto specchio o negativo.
Quindi meglio un negozio dove confrontare i vari prodotti che un catalogo che esalta sempre le qualità con foto spesso non reali dell'immagine riprodotta.
Gianluca
Il prezzo potrebbe anche essere interessante,ma io eviterei di comprarla a scatola chiusa (cioè con una foto).
Calcola anche lo spazio a disposizione,perchè i modelli con altoparlanti laterali ingombrano molto di più e la resa audio è pressochè identica.
Una tv lcd la trovi da 150€ a salire,un lettore portatile a circa 50€.
Tieni presente anche che se hai (malauguratamente)un guasto su un pezzo,nel caso dell'integrato hai fermo anche l'altro per il tempo della riparazione.
Ciao
Gianluca
Un saluto al gruppo, ieri mentre rientravo, in una superstrada piena di traffico con moto ...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.