quote:Risposta al messaggio di 1203232 inserito in data 23/11/2011 10:43:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se hai un camper americano o analogo buon per te, altrimenti in un "classico" 7 metri e sblisga occorre pensarci bene. Da non sottovalutare anche l'assorbimento, probabilmente non meno di 100W, che uniti al lavoro dell'inverter diventano qualcosa di più. Sempre ammesso che, se non lo usi sulla sua base, dovrai trovare un posto dove appenderlo... Ora arrivano i puristi del niente tv in camper e senti da dove arriva il predicozzo, per il tg va bene anche un 10 pollici, piuttosto un buon mazzo di carte, un buon libro, dopo cena subito a letto, non c'è più la mezza stagione, patapim patapam... altro che 40 pollici.. Però che bellezza che sarebbe, un'idea a cui tutti abbiamo pensato almeno una volta [;)][;)]. Ciao
Davide quote:Risposta al messaggio di 1203232 inserito in data 23/11/2011 10:43:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> potresti utilizzarlo durante la sosta, lo applichi esternamente al camper e poi inviti i tuoi vicini di camper a vedersi con te la partita, il gran premio ecc...ovviamente dovranno pagare il biglietto ! [:D] dimenticavo, io ho un 16" al Led che mi avanza, possiamo eventualmente fare uno scambio [:D] " il sapere e la ragione parlano, l' ignoranza e il torto urlano "
quote:Risposta al messaggio di 1203232 inserito in data 23/11/2011 10:43:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> venderlo nooo meglio montrlo in taverna(alias garage) CON UN BEL MATERASSO + CUSCINO [:D],e ti godi un fil in pace alla facciaccia[:D]nostra[:D]. ps se potessi lo monterei anche io[:p]. ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di 1203232 inserito in data 23/11/2011 10:43:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se mi dici che marca è, non abiti troppo lontano da me (Padova) e vuoi pochi soldi lo compro subito
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 23/11/2011 13:34:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho letto la tua risposta con interesse e "l'acquolina in bocca". Ma tu pensa che bella idea, sopratutto averla realizzata e goduta come merita... Cavolo, corro a comperarlo... Me lo immagino già a letto in camper, proiettato sul soffitto.... aaahhhhh Complimenti davvero... [;)][;)][;)] Ciao
Davide quote:Risposta al messaggio di 1203232 inserito in data 23/11/2011 22:32:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> rotfl in rete un Toshiba 100 hz 40' costa 556 euro nuovo...