quote:Originally posted by Soundmachine> Eh ma nelle specifiche non credo si trovi facilmente il range di funzionamento... d'altro canto li vendono con un il loro trasformatore 220v-12v. Credo che l'unica cosa è basarsi sulle esperienze di altri che già usano un certo modello e che ti possono dire se funziona sempre o va in palla alimentandolo a 12v...
Se il TV e a 12 Volt , puoi collegare quello che ti pare . Devi solo guardare il range di funzionamento . Questo perchè ... Se il tuo TV a 12 V. , lavora a 12 V. fissi , la batteria a degli sbalzi di tensone assai differenti . Questi variano dai 11.8 ai 14.8 V. . Se non metti uno stabilizzatore in linea , il tuo TV fà l'albero di Natale . Se invece il Range di funzionamento e variabile ... non hai nessun problema . Mettici quello che vuoi . Buona TV a tutti . >
http://cgi.ebay.it/NUOVO-Samsun...
E' un 23" e dovro' verificare se entra nel mobiletto del mio Sunny S211. Magari qualcuno sa come va a 12v questo o qualche altro Samsung simile ??quote:Originally posted by ViaggioViaggio> UGUALE AL MIO!!! [:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by Soundmachine> In effetti davo per scontato avesse un alimentatore 12v... dici di no ? Per le misure devo vedere... Ma alla domanda per cui è nato il post, se esistono modelli fatti per resistere alle sollecitazioni dei camper, la risposta è dunque NO ??id="Times New Roman">id="size6">id="green">id="Arial">
23 " ... E dove lo devi mettere ? . Nel camper , sei sicuro che con quelle dimensioni lo riesci ad installare ? . Il TV e il classico Samsung , cioe� di buona qualit� , ma non'� a 12 V. . L� , ci devi collegare per forza un'inverter . >
quote:Originally posted by Ludi>Resistono ... resistono eccome . Mica ci fai il Motocross con il camper . Una cosa che puoi fare e quando lo installi , di metterlo su gommini , cosi da attenuare un pochino le vibrazioni . @ Robby 65 ... L'assorbimento e di 55 Watt .quote:Originally posted by Soundmachine> In effetti davo per scontato avesse un alimentatore 12v... dici di no ? Per le misure devo vedere... Ma alla domanda per cui è nato il post, se esistono modelli fatti per resistere alle sollecitazioni dei camper, la risposta è dunque NO ??id="Times New Roman">id="size6">id="green">id="Arial">
23 " ... E dove lo devi mettere ? . Nel camper , sei sicuro che con quelle dimensioni lo riesci ad installare ? . Il TV e il classico Samsung , cioe� di buona qualit� , ma non'� a 12 V. . L� , ci devi collegare per forza un'inverter . >
>