In risposta al messaggio di Massimo117 del 30/10/2017 alle 21:40:29Se non ci fai vedere che porta tv hai come ti si fa a rispondere? Personalmente su un camper avevo adottato un sistema con calamite. Funzionava bene. Fuori la tv l'appendevo con un gancio.
Lo so, il camper è vita all'aria aperta e la TV poco ha a che fare con questa filosofia. Sul mio ho TV e parabola e, francamente, sono proprio poche le occasioni nelle quali accendiamo la televisione. Capita solo,quando,fra amici, vogliamo vederci una partita di calcio, un gp di formula 1 o una corsa di moto gp. In quelle occasioni sarebbe bello poter mettere la tv fuori e vederla in numerosa compagnia (imposssibile con TV sul camper, pena rischio distruzione mobilio interno...) e per questo avrei pensato a modificare il supporto attuale in modo tale da renderlo facilmente sfilabile dal braccio estensibile e poi re-imfilarlo in un qualcosa appeso alla finestra, sotto alla veranda. Qualcuno ha già realizzato quaalcosa di simile? Massimo
In risposta al messaggio di Massimo117 del 30/10/2017 alle 21:40:29NOI AVENDO LA TV, SOPRA ALLA DINETTE, ACCANTO ALLA PORTA D'INGRESSO, ABBIAMO MONTATO UNA STAFFA, CHE SI REGOLA IN ALTEZZA, QUANDO SIAMO FUORI, FACCIAMO SCENDERE LA TV E LA GIRIAMO VERSO L'ESTERNO, INOLTRE E' COMODA ANCHE ALL'NTERNO, PERCHE' QUANDO SIAMO IN MANSARDA, L'ALZIAMO VERSO L'ALTO E POSSIAMO VEDERLA COMODAMENTE DAL LETTO, INSOMMA, LA GIRIAMO A SECONDO DOVE SIAMO
Lo so, il camper è vita all'aria aperta e la TV poco ha a che fare con questa filosofia. Sul mio ho TV e parabola e, francamente, sono proprio poche le occasioni nelle quali accendiamo la televisione. Capita solo,quando,fra amici, vogliamo vederci una partita di calcio, un gp di formula 1 o una corsa di moto gp. In quelle occasioni sarebbe bello poter mettere la tv fuori e vederla in numerosa compagnia (imposssibile con TV sul camper, pena rischio distruzione mobilio interno...) e per questo avrei pensato a modificare il supporto attuale in modo tale da renderlo facilmente sfilabile dal braccio estensibile e poi re-imfilarlo in un qualcosa appeso alla finestra, sotto alla veranda. Qualcuno ha già realizzato quaalcosa di simile? Massimo
In risposta al messaggio di gduca del 31/10/2017 alle 11:16:341) la resa di giorno non è certamente ottimale
Sai da quanto tempo inseguo il mio piccolo sogno nel cassetto di utilizzare un proiettore? Mi sono sempre frenato 1) dall'effettiva resa di giorno 2) dalla durata in ore/lavoro e di conseguenza dai costi della lampadinaa led che nei proiettori tradizionali è quasi pari al costo dell'intero proiettore. Da ultimo, nella foto che hai postato non vedo alcun cavo. Com'è possibile?