In risposta al messaggio di maxime del 22/03/2022 alle 21:48:09Calcola che chiaramente confrontandolo con un’altra Alphatronics la differenza tra un 19 ed un 22 sarà piuttosto evidente perché anche se presumo che T-Line abbia ancora ridotto leggermente i bordi rispetto al modello che avevi tu, probabilmente il tuo non aveva già chissà che bordi enormi.
grazie ma, purtroppo le misure non risultano quelle di una 19 e non mi sta nel mobiletto... Come ho scritto, avevo una Alphatronics da 19 del 2016 ma che con il cambio non supportava più i nuovi canali e non volendo aggiungereun altro decoder visto che avevo già quello per il satellitare, sono passato ad altro TV. L'Alphatronics da 19 appena misurata (ovviamente come hai scritto tu visto che un'ottima tv l'ho messa in camera in casa ) è larga 45 cm mentre quella da te postata è larga 50 cm e quindi 5 cm in più ma che nel mio caso sono determinanti per non stare nell'apposito scomparto a chiusura ...L'altezza invece è la solita... Massimo
In risposta al messaggio di icaro5lx del 14/04/2022 alle 22:09:24La sorgente corretta e' DTV cioe' televisione digitale.
Alla fine ho preso l'Alphatronics da un sito tedesco ora provavo ad istallarla in camper in garage collegando l' antenna della TV di casa, pero' non so che sorgente selezionare.. ho provato sia cavo che dtv che atv, ma mitrova solo 7 canali rai ( storia , premium , rai5, rai 3 , rai gulp..) , mentre ovviamente in casa vedo tutto con il medesimo cavo... cosa posso fare? Grazie!
In risposta al messaggio di icaro5lx del 16/04/2022 alle 16:56:09scusa ...per curiosità...visto che sono stato uno dei primi a consigliarti l'alphatronics....quanto l'ahi pagata in Germania e se puoi mi posti il link dove l'hai presa...grazie.
Era la prolunga dell'antenna TV di casa... grazie mille Gió e Salvatore, gentilissimi. ps confermo TV Alphatronics ottima qualità audio/video
In risposta al messaggio di maxime del 16/04/2022 alle 19:20:44
scusa ...per curiosità...visto che sono stato uno dei primi a consigliarti l'alphatronics....quanto l'ahi pagata in Germania e se puoi mi posti il link dove l'hai presa...grazie. Massimo
https://www.berger-camping.it/a...
In risposta al messaggio di icaro5lx del 16/04/2022 alle 20:09:36grazie e Buona Pasqua anche a te...
Ciao, ho contattato direttamente l' Alphatronics e, per la 19 mi faceva 320 e 350 per la 24 spedite, poi ho cercato nel web, ed ho trovato questo sito di camping tedesco. Arrivata in 6gg Grazie anche a te per le info Buona Pasqua Ciao
In risposta al messaggio di icaro5lx del 16/04/2022 alle 20:09:36domanda:... ma ha anche il digitale satellitare oltre al terrestre, vero ?
Ciao, ho contattato direttamente l' Alphatronics e, per la 19 mi faceva 320 e 350 per la 24 spedite, poi ho cercato nel web, ed ho trovato questo sito di camping tedesco. Arrivata in 6gg Grazie anche a te per le info Buona Pasqua Ciao
In risposta al messaggio di maxime del 17/04/2022 alle 09:41:47Si, dig terrestre t2, satellitare s2 e nella confezione c'è un antennino ausiliario che prende di più dell'antenna di casa, ieri ho fatto le prove, antenna di casa trovati 107 canali, antenna camper ( classica "4 baffi") 49 canali e antennino da 10cm loro, 217 canali, mi sa che la lascerò collegata a quest'ultima, dicono solo di posizionarla vicino alle finestre
domanda:... ma ha anche il digitale satellitare oltre al terrestre, vero ? Massimo
In risposta al messaggio di icaro5lx del 17/04/2022 alle 09:51:27Potresti per favore mettere una foto dell'antennina ?
Si, dig terrestre t2, satellitare s2 e nella confezione c'è un antennino ausiliario che prende di più dell'antenna di casa, ieri ho fatto le prove, antenna di casa trovati 107 canali, antenna camper ( classica 4 baffi)49 canali e antennino da 10cm loro, 217 canali, mi sa che la lascerò collegata a quest'ultima, dicono solo di posizionarla vicino alle finestre
In risposta al messaggio di Giochigio del 17/04/2022 alle 12:20:28
Potresti per favore mettere una foto dell'antennina ? devo sostituire la mia e ne sto cercando una valida. Grazie Giò
https://www.alphatronics.de/en/...
In risposta al messaggio di icaro5lx del 17/04/2022 alle 12:38:59Grazie
25/an-5-dvb-t-antenna,92/ Ecco il link del sito Alphatronics Ciao
In risposta al messaggio di icaro5lx del 17/04/2022 alle 09:51:27ciao...ti ho anche scritto in privato...allora, visto la mia passata esperienza con l'Alphatronics (di cui ho scritto anche qui) , ho deciso di comprarla sul quel sito tedesco dato che in Italia costa circa 150 € di più....oggi, dopo 5 gg, mi è arrivata....ovviamente con istruzioni in tedesco ma, avendo ormai esperienza con le altre 2 Alphatronics possedute in passato (tutte però senza satellitare), ho impostato subito la lingua in Italiano, poi ricerca del digitale terrestre e tutto OK...oltre 200 canali trovati che si vedono benissimo...
Si, dig terrestre t2, satellitare s2 e nella confezione c'è un antennino ausiliario che prende di più dell'antenna di casa, ieri ho fatto le prove, antenna di casa trovati 107 canali, antenna camper ( classica 4 baffi)49 canali e antennino da 10cm loro, 217 canali, mi sa che la lascerò collegata a quest'ultima, dicono solo di posizionarla vicino alle finestre
In risposta al messaggio di edo1450 del 13/02/2023 alle 00:47:21Alphatronics produce molti modelli di televisori, smart e non smart.
Non ho ben capito se questa è una SMART TV o no perchè sarei intenzionato a prenderla per il blutout ma se non è smart non mi interessa. grazie e buona notte
https://www.alphatronics.de/en/...
In risposta al messaggio di salvatore del 13/02/2023 alle 09:38:21Grazie della spiegazione,buona serata
Alphatronics produce molti modelli di televisori, smart e non smart. Qui la gamma completa Non so come funziona la sezione smart su questi televisori. In genere si comperano per la qualita' del video. Sui televisori percamper piu' diffusi da noi, la sezione smart e' di fatto inutilizzabile, causa scarsa ram. Il bluetooth non c'entra con lo smart, serve solamente per l'audio e forse per la parte multimediale. Qualsiasi televisore dotato di ingresso hdmi diventa un ottimo smart utilizzando una chiavetta Fire Tv Stick dal costo di pochi euro.