quote:Originally posted by Albertoy> Grazie! Marcello
Cyberlink PowerCinema. Funziona senza fare nulla, si perde solo l'uso del telecomando (si può ovviare in qualche modo ma ne faccio a meno avendo il telecomando proprietario del notebook HP con il quale faccio tutto). L'unico "baco" della versione che uso io è che il settaggio per le frequenze DVB (o analogiche non ricordo, appena torno a casa casomai lo scrivo) è Spagna e non Italia, per il resto funziona tutto. Ciao. >
quote:Originally posted by motorpolo 5 - 80> Mi fa strano ma potrebbe essere l'antenna... Molto semplice: prova con l'antennino in dotazione! Se con quello va è l'antenna.
Ciao a tutti, io ho acquistato una pinnacle usb e con il mio portatile hp nuovo a casa vedo tutto benissimo con telecomando e digitale terrestre. Sul camper non vedo nulla. mi dice che il segnale su vari canali è presente (oscilla tra il 60% e il 90%) mentre la qualità del segnale è allo 0%. Ho un'antenna multidirezionale con amplificatore di segnale, penso che il problema sia li, l'antenna riceverà solo il segnale analogico e non quello digitale. Qualcuno sa aiutarmi? con una vecchia tv in bianco e nero si vede tutto bene. Grazie >