http://cgi.ebay.it/VIDEOPROIETT...
Pensate potrebbe essere un'idea valida? Si avrebbe davvero una TV (e non solo) da 5 a 50 pollici, anche in veranda...trasportabilissima! Certo a patto di usarla al "buio" e non con luci forti! Che ne pensate? Valutate qualche "contro" che io non vedo? Saluti Elioquote:Originally posted by schio65> Quello sempre, la TV serve a tenere a bada le mogli e i figli!!! come fai a leggere in pace, se no? [:D][:D][:D][:D]
Ma un buon libro non e' meglio????[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by attila71> vabbè per quello bastano due casse passive da pc... e poi si potrebbe proiettare anche su un cartoncino A3 o sulla parete del camper... non è che devi per forza avere 50"... anche 30" bastano! insomma per voi non è una buona idea [:I]... mi piaceva... costa meno di una (seconda) tv da camper oltre il peso ingombro e verstilità... ci penserò... grazie per ora. saluti
bello, pero' ha una risoluzione bassa e sicuramente 0,5 watt per l'audio è molto poco,quindi se non cè assoluto silenzio la vedo dura seguire un programma. >
quote:Originally posted by mayraenelson> Ciao Fulvio per l'alimentazione no problem, si ricarica via usb...basta il portatilino... per il costo/qualità ti do ragione, magari è meglio aspettare qualche evoluzione e maggiore diffusione dell'attrezzo... Ce ne sono svariati tipi con caratteristiche diverse, ma parliamo di LED da 10 lumen e 20000 ore di vita delle lampade... Per ora stiamo a guardare... Un salutone
bella idea, ma qualitativamente non so se regge 2 ore e passa di un film... nel senso che costa molto, non si sa bene chi sia il produttore e quindi neppure la durata e qualita' della lampada che proietta... Versatile lo e' e ti basterebbe installare a soffitto un telo di quelli tipo filmini, diapositive (magari di misura piu' piccola) e avresti il massimo rendimento con il minimo ingombro... Pero' costa troppo per quello che leggo sulla carta... >
www.aiptek.com
owww.aiptek.eu
(in Italiano) è un produttore di elettronica di consumo americano famoso in tutto il mondo tranne che in Italia ( noi compriamo solo Sony,Toshiba, etc.). Io ho appena acquistato una Videocamera digitale compatta ad alta definizione e come prezzo/prestazioni è ottima. Per questo proiettore nn saprei ma : Hanno problemi di luce i proiettori normali. I proiettori sono tutti mooolto delicati percio' pensa alle vibrazioni del camper durante il viaggio. FOrse conviene un LCD ... Ciao Mauri www.Laikisti.eu DRIVESAFE!!quote:Originally posted by Linus52> Grazie Linus mi dai maggiori info... hai buona conoscenza del settore videoproiettori? Io NO...accetto consigli! E' logico che con questi cosini devi stare al buio...anche con lcd e plasma ci sono quasi gli stessi problemi... Grazie Saluti
considerando che un discreto videoproiettore costa 350€ e ha almeno 1000 Lumen (vedi discretamente solo al buio totale), pagare 249€ per un Led da 6 Lumen è sicuramente un acquisto da non fare saluti a tutti >
http://www.kelkoo.it/co_9996-gu...
quote:Originally posted by fvomnia> [B)]
compralo e facci sapere! >
quote:Originally posted by frantis>
ma usare il camper per la vacanza non significava anche e soprattutto riappropriarsi del proprio tempo in modo attivo? leggere, passeggiare, conoscere, imparare, incontrare, capire... di contro a tutte le non-attività che caratterizzano la nostra vita durante l'anno, fra cui principalmente la più passiva: stare davanti alla tv. certo a ognuno il suo, per carità. ma approfittiamo delle vacanze per fare il pieno di cose giuste, nuove, pulite, interessanti, ...attive. saluti, franco >
quote:Originally posted by Pippo5951> Appunto... aborro la tv come direbbe mughini, ma a volte serve! Lo ribadivo in alto, serve anche per tenere a bada bambini e mogli! Poi se su tutto dobbiamo polemizzare, allora... Anch'io PREFERISCO passeggiare leggere osservare (di notte e di giorno) ma non per questo precludo l'uso della tv a nessuno... dopo tre anni di camper mi sono fatto convincere (da moglie e figli, appunto) a montare l'antenna... A ognuno il suo...punto di vista! saluti PS. come prezzo/qualità ho trovato meglio questa, forse...
concordo per quanto affermato. Ma.... quando piove o altro, che fai giochi sempre a carte?. Quindi un po di tv non guasta! [;)]Cordialmente Pippoquote:Originally posted by frantis>
ma usare il camper per la vacanza non significava anche e soprattutto riappropriarsi del proprio tempo in modo attivo? leggere, passeggiare, conoscere, imparare, incontrare, capire... di contro a tutte le non-attività che caratterizzano la nostra vita durante l'anno, fra cui principalmente la più passiva: stare davanti alla tv. certo a ognuno il suo, per carità. ma approfittiamo delle vacanze per fare il pieno di cose giuste, nuove, pulite, interessanti, ...attive. saluti, franco >
>
http://www.essemmestore.com/sch...
quote:Originally posted by ElioeLolla> Ciao Elio, non so forse all'interno riesci ad utilizzarlo in qualche modo, ma all'esterno.... mi sa che non è molto sfruttabile, se non al buio ! Proposta: se hai un PC portatile, un laptop insomma, invece del televisore perchè non ci metti un monitor LCD collegato al PC ? costa certamente meno del televisore e ottieni un sistema maggiormente flessibile che ti fa da TV, ricevitore SAT, PC, Internet etc.
Ciao a tutti gironzolando nel web mi sono imbattuto in questo aggegginohttp://cgi.ebay.it/VIDEOPROIETT...
Pensate potrebbe essere un'idea valida? Si avrebbe davvero una TV (e non solo) da 5 a 50 pollici, anche in veranda...trasportabilissima! Certo a patto di usarla al "buio" e non con luci forti! Che ne pensate? Valutate qualche "contro" che io non vedo? Saluti Elio >
quote:Originally posted by PaoloG1> Ciao Paolo grazie per i consigli...ho sia il notebook con lcd da 13 (accettabile) e tv lcd con dvd integrato... Il mio problema è che abbassando il basculante e all'esterno del camper non ho soluzioni se non quello di smontare e rimontare la tv appunto, anche se con un aggancio rapido. Questo giocattolino permetterebbe stand-alone di vedere ovunque (se buio, ovvio)... ha la memoria esterna (fino a 8Gb) e ci puoi caricare dvx/dvd/mpeg/foto... oltre a collegarlo al decoder sat o digitale terrestre e vederci la tv... Sicuramente è un giocattolino con poche pretese (u proiettore SERIO costa oltre i 1000 euri), ma per il prezzo e la verstilità d'uso... boh... ci penso e vedo come evolve... Magari riesco a vederne uno in funzione e mi convinco della poca validità dell'oggetto.. ma sono come San Tommaso... Grazie a tutti. Saluti. Elio
quote:Originally posted by ElioeLolla> Ciao Elio, non so forse all'interno riesci ad utilizzarlo in qualche modo, ma all'esterno.... mi sa che non è molto sfruttabile, se non al buio ! Proposta: se hai un PC portatile, un laptop insomma, invece del televisore perchè non ci metti un monitor LCD collegato al PC ? costa certamente meno del televisore e ottieni un sistema maggiormente flessibile che ti fa da TV, ricevitore SAT, PC, Internet etc.
Ciao a tutti gironzolando nel web mi sono imbattuto in questo aggegginohttp://cgi.ebay.it/VIDEOPROIETT...
Pensate potrebbe essere un'idea valida? Si avrebbe davvero una TV (e non solo) da 5 a 50 pollici, anche in veranda...trasportabilissima! Certo a patto di usarla al "buio" e non con luci forti! Che ne pensate? Valutate qualche "contro" che io non vedo? Saluti Elio >
>