CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

TV da 5 a 50 pollici sul camper !!!

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 23
ElioeLolla
ElioeLolla
-
Inserito il 28/04/2009 alle: 10:58:34
Ciao a tutti gironzolando nel web mi sono imbattuto in questo aggeggino

http://cgi.ebay.it/VIDEOPROIETT...

Pensate potrebbe essere un'idea valida? Si avrebbe davvero una TV (e non solo) da 5 a 50 pollici, anche in veranda...trasportabilissima! Certo a patto di usarla al "buio" e non con luci forti! Che ne pensate? Valutate qualche "contro" che io non vedo? Saluti Elio
schio65
schio65
-
Inserito il 28/04/2009 alle: 11:03:13
Ma un buon libro non e' meglio????[:D][:D][:D]
ElioeLolla
ElioeLolla
-
Inserito il 28/04/2009 alle: 11:04:33
quote:Originally posted by schio65
Ma un buon libro non e' meglio????[:D][:D][:D] >
> Quello sempre, la TV serve a tenere a bada le mogli e i figli!!! come fai a leggere in pace, se no? [:D][:D][:D][:D]
21
attila71
attila71
28/05/2004 303
Inserito il 28/04/2009 alle: 11:13:50
bello, pero' ha una risoluzione bassa e sicuramente 0,5 watt per l'audio è molto poco,quindi se non cè assoluto silenzio la vedo dura seguire un programma.
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 28/04/2009 alle: 11:16:20
A parte tutti gli altri problemi, tali apparecchi necessitano o di una parete bianca e libera-che sul camper non hai- oppure di un telo da proiezione....così magari fai il cinema fuori alla sera e raggranelli qualcosa.. Gianluca
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper I episodio
Cornovaglia in Camper I episodio
Previous Next
ElioeLolla
ElioeLolla
-
Inserito il 28/04/2009 alle: 11:29:25
quote:Originally posted by attila71
bello, pero' ha una risoluzione bassa e sicuramente 0,5 watt per l'audio è molto poco,quindi se non cè assoluto silenzio la vedo dura seguire un programma. >
> vabbè per quello bastano due casse passive da pc... e poi si potrebbe proiettare anche su un cartoncino A3 o sulla parete del camper... non è che devi per forza avere 50"... anche 30" bastano! insomma per voi non è una buona idea [:I]... mi piaceva... costa meno di una (seconda) tv da camper oltre il peso ingombro e verstilità... ci penserò... grazie per ora. saluti
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 28/04/2009 alle: 11:30:28
su grandi ingrandimenti non risulta luminoso. L'audio è troppo ridotto e non è certo ascoltabile in esterno. è poco più di un giocattolo ma costoso. sono dall'avviso che non è poi tanto conveniente per noi camperisti. Oltretutto ha bisogno di fonti esterne perche lui è solo un proiettore. Cordialmente Pippo
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 28/04/2009 alle: 11:34:41
bella idea, ma qualitativamente non so se regge 2 ore e passa di un film... nel senso che costa molto, non si sa bene chi sia il produttore e quindi neppure la durata e qualita' della lampada che proietta... Versatile lo e' e ti basterebbe installare a soffitto un telo di quelli tipo filmini, diapositive (magari di misura piu' piccola) e avresti il massimo rendimento con il minimo ingombro... Pero' costa troppo per quello che leggo sulla carta...
ElioeLolla
ElioeLolla
-
Inserito il 28/04/2009 alle: 11:41:18
quote:Originally posted by mayraenelson
bella idea, ma qualitativamente non so se regge 2 ore e passa di un film... nel senso che costa molto, non si sa bene chi sia il produttore e quindi neppure la durata e qualita' della lampada che proietta... Versatile lo e' e ti basterebbe installare a soffitto un telo di quelli tipo filmini, diapositive (magari di misura piu' piccola) e avresti il massimo rendimento con il minimo ingombro... Pero' costa troppo per quello che leggo sulla carta... >
> Ciao Fulvio per l'alimentazione no problem, si ricarica via usb...basta il portatilino... per il costo/qualità ti do ragione, magari è meglio aspettare qualche evoluzione e maggiore diffusione dell'attrezzo... Ce ne sono svariati tipi con caratteristiche diverse, ma parliamo di LED da 10 lumen e 20000 ore di vita delle lampade... Per ora stiamo a guardare... Un salutone
18
Linus52
Linus52
08/12/2007 163
Inserito il 28/04/2009 alle: 11:45:23
considerando che un discreto videoproiettore costa 350€ e ha almeno 1000 Lumen (vedi discretamente solo al buio totale), pagare 249€ per un Led da 6 Lumen è sicuramente un acquisto da non fare saluti a tutti
19
mauri66
mauri66
21/12/2006 246
Inserito il 28/04/2009 alle: 11:49:09
L'Aiptek

www.aiptek.com

o

www.aiptek.eu

(in Italiano) è un produttore di elettronica di consumo americano famoso in tutto il mondo tranne che in Italia ( noi compriamo solo Sony,Toshiba, etc.). Io ho appena acquistato una Videocamera digitale compatta ad alta definizione e come prezzo/prestazioni è ottima. Per questo proiettore nn saprei ma : Hanno problemi di luce i proiettori normali. I proiettori sono tutti mooolto delicati percio' pensa alle vibrazioni del camper durante il viaggio. FOrse conviene un LCD ... Ciao Mauri www.Laikisti.eu DRIVESAFE!!
ElioeLolla
ElioeLolla
-
Inserito il 28/04/2009 alle: 11:49:16
quote:Originally posted by Linus52
considerando che un discreto videoproiettore costa 350€ e ha almeno 1000 Lumen (vedi discretamente solo al buio totale), pagare 249€ per un Led da 6 Lumen è sicuramente un acquisto da non fare saluti a tutti >
> Grazie Linus mi dai maggiori info... hai buona conoscenza del settore videoproiettori? Io NO...accetto consigli! E' logico che con questi cosini devi stare al buio...anche con lcd e plasma ci sono quasi gli stessi problemi... Grazie Saluti
18
Linus52
Linus52
08/12/2007 163
Inserito il 28/04/2009 alle: 11:54:03
vai a questo link è sintetico e chiaro

http://www.kelkoo.it/co_9996-gu...

fvomnia
fvomnia
-
Inserito il 28/04/2009 alle: 12:52:29
compralo e facci sapere! Però a me sembra una fregatura già come luminosità.. Confrontato con i proiettori che uso già, che con molti più lumen per vedere bene devi avere il buio completo...
ElioeLolla
ElioeLolla
-
Inserito il 28/04/2009 alle: 13:14:41
quote:Originally posted by fvomnia
compralo e facci sapere! >
> [B)]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 28/04/2009 alle: 13:35:02
249 euro per quel giocattolo cinese ?
18
frantis
frantis
14/09/2007 1146
Inserito il 28/04/2009 alle: 13:41:46
ma usare il camper per la vacanza non significava anche e soprattutto riappropriarsi del proprio tempo in modo attivo? leggere, passeggiare, conoscere, imparare, incontrare, capire... di contro a tutte le non-attività che caratterizzano la nostra vita durante l'anno, fra cui principalmente la più passiva: stare davanti alla tv. certo a ognuno il suo, per carità. ma approfittiamo delle vacanze per fare il pieno di cose giuste, nuove, pulite, interessanti, ...attive. saluti, franco
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 28/04/2009 alle: 14:11:09
concordo per quanto affermato. Ma.... quando piove o altro, che fai giochi sempre a carte?. Quindi un po di tv non guasta! [;)]Cordialmente Pippo
quote:Originally posted by frantis
ma usare il camper per la vacanza non significava anche e soprattutto riappropriarsi del proprio tempo in modo attivo? leggere, passeggiare, conoscere, imparare, incontrare, capire... di contro a tutte le non-attività che caratterizzano la nostra vita durante l'anno, fra cui principalmente la più passiva: stare davanti alla tv. certo a ognuno il suo, per carità. ma approfittiamo delle vacanze per fare il pieno di cose giuste, nuove, pulite, interessanti, ...attive. saluti, franco >
>
ElioeLolla
ElioeLolla
-
Inserito il 28/04/2009 alle: 14:29:59
quote:Originally posted by Pippo5951
concordo per quanto affermato. Ma.... quando piove o altro, che fai giochi sempre a carte?. Quindi un po di tv non guasta! [;)]Cordialmente Pippo
quote:Originally posted by frantis
ma usare il camper per la vacanza non significava anche e soprattutto riappropriarsi del proprio tempo in modo attivo? leggere, passeggiare, conoscere, imparare, incontrare, capire... di contro a tutte le non-attività che caratterizzano la nostra vita durante l'anno, fra cui principalmente la più passiva: stare davanti alla tv. certo a ognuno il suo, per carità. ma approfittiamo delle vacanze per fare il pieno di cose giuste, nuove, pulite, interessanti, ...attive. saluti, franco >
>
>
> Appunto... aborro la tv come direbbe mughini, ma a volte serve! Lo ribadivo in alto, serve anche per tenere a bada bambini e mogli! Poi se su tutto dobbiamo polemizzare, allora... Anch'io PREFERISCO passeggiare leggere osservare (di notte e di giorno) ma non per questo precludo l'uso della tv a nessuno... dopo tre anni di camper mi sono fatto convincere (da moglie e figli, appunto) a montare l'antenna... A ognuno il suo...punto di vista! saluti PS. come prezzo/qualità ho trovato meglio questa, forse...

http://www.essemmestore.com/sch...

16
PaoloG1
PaoloG1
20/04/2009 68
Inserito il 28/04/2009 alle: 14:31:39
quote:Originally posted by ElioeLolla

Pensate potrebbe essere un'idea valida? Si avrebbe davvero una TV (e non solo) da 5 a 50 pollici, anche in veranda...trasportabilissima! Certo a patto di usarla al "buio" e non con luci forti! Che ne pensate? Valutate qualche "contro" che io non vedo? Saluti Elio >
> Ciao Elio, non so forse all'interno riesci ad utilizzarlo in qualche modo, ma all'esterno.... mi sa che non è molto sfruttabile, se non al buio ! Proposta: se hai un PC portatile, un laptop insomma, invece del televisore perchè non ci metti un monitor LCD collegato al PC ? costa certamente meno del televisore e ottieni un sistema maggiormente flessibile che ti fa da TV, ricevitore SAT, PC, Internet etc.
ElioeLolla
ElioeLolla
-
Inserito il 28/04/2009 alle: 14:38:36
quote:Originally posted by PaoloG1
quote:Originally posted by ElioeLolla

Pensate potrebbe essere un'idea valida? Si avrebbe davvero una TV (e non solo) da 5 a 50 pollici, anche in veranda...trasportabilissima! Certo a patto di usarla al "buio" e non con luci forti! Che ne pensate? Valutate qualche "contro" che io non vedo? Saluti Elio >
> Ciao Elio, non so forse all'interno riesci ad utilizzarlo in qualche modo, ma all'esterno.... mi sa che non è molto sfruttabile, se non al buio ! Proposta: se hai un PC portatile, un laptop insomma, invece del televisore perchè non ci metti un monitor LCD collegato al PC ? costa certamente meno del televisore e ottieni un sistema maggiormente flessibile che ti fa da TV, ricevitore SAT, PC, Internet etc.
>
> Ciao Paolo grazie per i consigli...ho sia il notebook con lcd da 13 (accettabile) e tv lcd con dvd integrato... Il mio problema è che abbassando il basculante e all'esterno del camper non ho soluzioni se non quello di smontare e rimontare la tv appunto, anche se con un aggancio rapido. Questo giocattolino permetterebbe stand-alone di vedere ovunque (se buio, ovvio)... ha la memoria esterna (fino a 8Gb) e ci puoi caricare dvx/dvd/mpeg/foto... oltre a collegarlo al decoder sat o digitale terrestre e vederci la tv... Sicuramente è un giocattolino con poche pretese (u proiettore SERIO costa oltre i 1000 euri), ma per il prezzo e la verstilità d'uso... boh... ci penso e vedo come evolve... Magari riesco a vederne uno in funzione e mi convinco della poca validità dell'oggetto.. ma sono come San Tommaso... Grazie a tutti. Saluti. Elio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link