quote:Risposta al messaggio di pacri inserito in data 22/01/2010 10:13:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo stabilizzatore serve a mantenere il voltaggio a 12volt. mi spiego la batteria eroga più di 12 volt (altrimenti sarebbe scarica) e se poi usi la tv in viaggio per far vedere i dvd ai passeggeri ( mia figlia altrimenti non stà buona) arriverebbe a 14/15 volt, essendo tv "da casa" non credo siano predisposte per questi sovracarichi. e questo strumento fa si che al tv arrivi comunque 12 volt. poi le tv che vendono nei vari market di acessori camper , visto il prezzo , saranno già stabilizzati. ma io non li avrei mai spesi 350 euro per la tv. lo stabilizzatore che ho comprato io l' ho pagato 60 euro + 169 la tv = 229 euro con i soldi che ho risparmiato mi ci pago il bollo. e poi allo stabilizzatore a parte posso sempre allacciare qualsiasi altro dispositivo che abbia bisogno di 12 volt precisi.
quote:Risposta al messaggio di pacri inserito in data 22/01/2010 12:04:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai posta e proposta leggila al più preso![:D] Cordialmente Pippo
http://www.dikom.it/uploadcontr...
quote:Risposta al messaggio di vecchio inserito in data 22/01/2010 21:25:55>Hai fatto benissimo. Elio
Datemi i vostri pareri.>
quote:Risposta al messaggio di vecchio inserito in data 22/01/2010 21:25:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se è gia dotato di cavetto 12 volt per presa accendisigari dovrebbe essere già munito di stabilizzatore interno. e comunque mi sembra un ottimo affare