CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

tv digitale

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
16
carena433
carena433
23/12/2009 85
Inserito il 21/11/2010 alle: 18:50:58
oggi pioggia tutto il giorno, così al pomeriggio mi sono messo a posizionare il decoder TV(il cambio sarà tra 8 giorni) Bene, ho collegato l'antenna al decoder poi dal decoder alla TV. Oh montato un cavo scart dal decoder alla TV ed uno dal decoder al videoregistratore e sembra che tutto funzioni,rimane una cosa, per vedere quello che ho registrato devo montare un terzo cavo scart dal videoregistratore alla TV?
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15228
Inserito il 21/11/2010 alle: 19:15:40
Credo di no, di solito non esiste su nessun schema d'uso di qualsiasi decoder o altro apparecchio. Ivo
18
domiziano
domiziano
27/03/2007 1824
Inserito il 21/11/2010 alle: 19:49:19
Penso di no, però in questo modo puoi registrare solamente quello che stai vedendo, al videoregistratore dovresti mettere un altro decoder, così lo puoi usare mentre te vedi un altro programma. Ciao Tiziano
15
dasilv
dasilv
13/02/2010 134
Inserito il 21/11/2010 alle: 19:49:37
In genere i videoregistratori hanno 2 uscite scart, in questo caso basta che colleghi una uscita del videoregistratore al TV e l'altra al decoder.
18
Spazio12
Spazio12
02/09/2007 1413
Inserito il 21/11/2010 alle: 20:24:04
quote:Risposta al messaggio di dasilv inserito in data 21/11/2010  19:49:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E tenere il videoragistratore sotto tenzione (in stand by) per permettere al segnale decoder di arrivare alla TV ...
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
carena433
carena433
23/12/2009 85
Inserito il 21/11/2010 alle: 22:33:30
forse nella mia richiesta non sono stato troppo eatto, il decoder,il TV ed il videoregistratore hanno due prese scart. salla televisione hanno nome AV1 AV2,sul decoder TV e VCR, sul videoregistratore AV1 AV2. grazie a chi ha risposto e mi scuso per la poca chiarezza.
17
luke66PN
luke66PN
16/05/2008 2271
Inserito il 21/11/2010 alle: 22:54:41
quote:Risposta al messaggio di carena433 inserito in data 21/11/2010  22:33:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> I decoder devono essere due, altrimenti non puoi registrare su un canale e contemporaneamente vederne un altro. Quindi, colleghi il cavo scart dal primo decoder su AV2 del videoregistratore, altro cavo scart da AV1 del videoregistratore ad AV1 del televisore e dal secondo decoder al televisore su av2. l'antenna la fai entrare su un decoder e poi bypassi sull'altro decoder con un altro cavo antenna. Il videoregistratore rimarrà sempre sintonizzato su av2, mentre il televisore passerà da av2 ad av1 a seconda se vuoi vedere il digitale terrestre o i programmi che hai registrato. Se programmi una registrazione mentre sei lontano da casa, non dimenticarti di programmare anche il relativo decoder, altrimenti ti ritrovi con due ore di schermo nero... a questo proposito fai attenzione che il decoder abbia la funzione timer (sembra banale, ma proprio oggi dal suocero ho trovato uno Humax da 130 euro senza tale funzione)... ciao Luca PN
16
dekracap
dekracap
11/12/2009 4240
Inserito il 21/11/2010 alle: 23:15:16
Secondo me dalla scart con scritto TV del decoder vai con un cavo all'AV2 del videoregistratore, poi dall'AV1 di quest'ultimo vai alla scart della TV con un'altro cavo. Tanto lui non vuole registrare una cosa e vederla un'altro, ma solo rivedere quel che ha registrato. Cosi facendo per vedere il decoder deve tenere il videoregistratore su AV, questo dovrebbe far bypassare il segnale del decoder verso la TV, per registrare dal decoder, sempre videoregistratore su AV e REC, per rivedere ciò che hai registrato, PLAY sul videoregistratore, decoder spento, e AV1 sulla tv. Prova così, sai non tutti i videoregistratori sono uguali come funzionamento, poi dici se qualcosa non và, cosi apportiamo qualche correttivo.
16
carena433
carena433
23/12/2009 85
Inserito il 22/11/2010 alle: 13:25:57
GRAZIE ! Dekracapp, funziona come hai detto tu. tanto a me serviva solo al mio capo(moglie)alla sera, se presa dal sonno avvia il videoregistratore e la fine del film o della trasmissione la guarda il giorno dopo, e può guardare la registrazione anche con il decoder acceso. generalmente io alla sera sono in internet.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link