quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 29/10/2009 00:21:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti quoto perche quest'estate 15 giorni di ferie la Tv se fatta solo la passeggiata in camper mai usata chissa perche quando sono in camper la porto dietro e mai la vedo boooo!!!! Anty
quote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 29/10/2009 07:34:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Idem per noi...poco e niente. Al limite, durante la marcia, qualche DVD per i ragazzi...
quote:Risposta al messaggio di nico007 inserito in data 28/10/2009 15:12:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao nico007id="blue">, io mi sono equipaggiato con un televisore LCD da 15" (il più economico disponibile al momento dell'acquisto) ed un'antenna omnidirezionale che ben presto, viste le difficoltà di ricezione in molte zone (e comunque l'impossibilità di utilizzo all'estero) ho sostituito con una parabola elettrica a puntamento manuale, inverter da 350W e lettore dvd. Quando vado via mi porto il decoder di Sky e, se ho voglia, guardo la tv praticamente ovunque. Personalmente potrei farne a meno ma, avendo un bimbo piccolo, l'ho considerata una scelta obbligata e l'ho "benedetta" ogni qual volta siamo stati costretti a restare chiusi nel mezzo causa mal tempo o comunque nelle tante ore di buio invernale e nei lunghi trasferimenti autostradali... Sereni km[;)]
http://www.marcopoloshop.it/Mar...
completa di lettore dvd e, ovviamente sintonizzatore digitale. Ne sapete parlare ?