quote:Risposta al messaggio di riki1765 inserito in data 28/11/2009 19:06:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ne avevo acquistato uno per il camper un anno o due fa, ora lo uso in casa e funziona bene. Quel televisore non si adattava molto al mio camper perchè ha gli altoparlanti laterali che ne aumentano la dimensione orizzontale: troppo per il vano a disposizione (mio errore). Un altro problema é stato che l'alimentatore 12V ha una spina mini DIN da 4 poli. Nel negozio di elettronica dove vado normalmente non ho trovato niente che si adattasse così ho dovuto lavorare un po' con fili e saldatore per costruire un cavo di alimentazione a 12V per il camper (in alternativa usare l'inverter). Se hai la possibilità di vederlo acceso cerca di gurdare lo schermo con una certa angolazione così da renderti conto della qualità delle immagini nelle condizioni in cui le vedrai in camper. Anche se della stessa marca può darsi che il modello che conosco io sia molto diverso da quello che hai adocchiato e quindi la mia esperienza potrebbe esserti poco utile. Buona scelta Alberto
quote:Risposta al messaggio di giova-10 inserito in data 29/11/2009 21:11:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho appena visto il Telefunken...mi piace...[:p] Però è in vendita a 199eurozzi e mi risulta che sia un 19 pollici e non sedici... che mi dici? Grazie...[;)]
quote:Risposta al messaggio di giova-10 inserito in data 29/11/2009 21:11:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puoi darmi il modello esatto? Forse parliamo di apparecchi diversi...[;)]
quote:Risposta al messaggio di gianni68 inserito in data 30/11/2009 15:21:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Interessante...[:p] Saresti così gentile da indicare l'angolo di visuale dell'apparecchio? Cosi da confrontarlo con i 160gradi del Telefunken e capire meglio...Grazie...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Ulisse 1 inserito in data 30/11/2009 15:45:56 (> L'ho trovato...ma non mi sembra migliore del Telefunken...angolo di visuale e numero di pixel sono inferiori...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.marcopoloshop.it/Mar...
Come è possibile che si veda meglio?[?]quote:Risposta al messaggio di Ulisse 1 inserito in data 30/11/2009 15:57:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oltre che sul mio camper, i Telefunken 16" a doppia alimentezione DVB, DVD/DVX... ecc., insomma il TE16857MXN4, è adottato nelle regie della mia azienda. Accesi almeno 9 ore al giorno tutti i giorni, in 2 anni e mezzo non se ne è guastato uno. Dimenticavo: parlo di 70 televisori LCD accesi contemporaneamente. alvaro
quote:Risposta al messaggio di Ulisse 1 inserito in data 30/11/2009 15:57:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E ribadisco...non è che il Dikom si trovava più inclinato verso il basso e si vedeva meglio per questo motivo? Maa...misteri dell'elettronica...[:0]
quote:Risposta al messaggio di Nazca 1 inserito in data 30/11/2009 16:19:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz...139? Ma perchè i prezzi si differenziano da zona a zona?[}:)]