CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

TV Inno hit

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 26
17
riki1765
riki1765
02/05/2009 28
Inserito il 28/11/2009 alle: 19:06:35
stò cercando un televisore da 16 " da installare sul camper oggi alla conforama ne ho trovata una inno hit a euro 199 con dvbt divx + usb con attacco 12 v per caso qualcuno ne conosce la marca vale la pena acquistarla e x l'installazione sul mezzo come devo procedere grazie ciao[:)]
20
Kochab
Kochab
19/02/2006 1095
Inserito il 29/11/2009 alle: 06:40:44
quote:Risposta al messaggio di riki1765 inserito in data 28/11/2009  19:06:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, ne avevo acquistato uno per il camper un anno o due fa, ora lo uso in casa e funziona bene. Quel televisore non si adattava molto al mio camper perchè ha gli altoparlanti laterali che ne aumentano la dimensione orizzontale: troppo per il vano a disposizione (mio errore). Un altro problema é stato che l'alimentatore 12V ha una spina mini DIN da 4 poli. Nel negozio di elettronica dove vado normalmente non ho trovato niente che si adattasse così ho dovuto lavorare un po' con fili e saldatore per costruire un cavo di alimentazione a 12V per il camper (in alternativa usare l'inverter). Se hai la possibilità di vederlo acceso cerca di gurdare lo schermo con una certa angolazione così da renderti conto della qualità delle immagini nelle condizioni in cui le vedrai in camper. Anche se della stessa marca può darsi che il modello che conosco io sia molto diverso da quello che hai adocchiato e quindi la mia esperienza potrebbe esserti poco utile. Buona scelta Alberto
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 29/11/2009 alle: 18:13:50
inno hit mmm no grazie avevo uno a casa da 24 e scaduta la garanzia si è rotto che sfiga dico io poi leggo vari commenti a riguardo quella marca sono i stessi miei e tutti quando finisce la garanzia. roby
20
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 29/11/2009 alle: 18:52:35
non comprare assolutamente quella marca..un consiglio. il mio 19"dopo 20 giorni rotto , portato in assistenza come da garanzia , si sono perse le tracce...e dopo 7 mesi sotto minacce legali e saltato fuori[:(!]
20
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13384
Inserito il 29/11/2009 alle: 20:03:51
C'è in giro la Telefunken 16" 12/220 DVD/DVX USB, costa meno (cerca sul forum), e va meglio. Se capita qualcosa nel periodo di garanzia il ritiro e la consegna sono a domicilio. La posseggo da 6 mesi, te la consiglio. Spera non succeda nulla all'inno hit, l'assistenza non esiste.
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
21
giova-10
giova-10
04/11/2004 260
Inserito il 29/11/2009 alle: 21:11:05
Telefunken 16" 12/220V acquistata la settimana scorsa, 179,00 € presso Media Word, con lettore DVD/DVX, chiavetta USB e scheda SD Carlo
18
Ulisse 1
Ulisse 1
26/03/2008 1824
Inserito il 30/11/2009 alle: 10:41:00
quote:Risposta al messaggio di giova-10 inserito in data 29/11/2009  21:11:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho appena visto il Telefunken...mi piace...[:p] Però è in vendita a 199eurozzi e mi risulta che sia un 19 pollici e non sedici... che mi dici? Grazie...[;)]
17
DiegoM75
DiegoM75
08/06/2009 47
Inserito il 30/11/2009 alle: 10:42:34
scusate sono ignorante in materia, il telefunken, prende anche il digitale terrestre? con qualsiasi antenna? ho trovato Televisore portatile LCD-TFT 12". Doppio Sintonizzatore digitale / analogico integrato. Ingressi/uscite A/V. Lettore SD/MMC. Presa USB. Lettore di Card SD/MMC. Colore nero. Marca Irradio a 175,00 E' Valido come prodotto?
18
Ulisse 1
Ulisse 1
26/03/2008 1824
Inserito il 30/11/2009 alle: 10:44:28
quote:Risposta al messaggio di giova-10 inserito in data 29/11/2009  21:11:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Puoi darmi il modello esatto? Forse parliamo di apparecchi diversi...[;)]
19
davide72
davide72
10/04/2007 206
Inserito il 30/11/2009 alle: 14:29:28
Confermo TELEFUNKEN 16" DVD - DVB-t USB SD acquistata sabato da Mediaworld 189 eurozzi [:(] Funziona anche a 12V con cavo in dotazione
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 30/11/2009 alle: 14:37:50
io ne ho 2 uno in casa e uno in camper. Quello in camper e li da 3 anni, al caldo e freddo, mai un problema. Evidentemente quanti si sono lamentati sopra sono stati sfortunati. Cordialmente Pippo
16
valtera
valtera
08/07/2009 267
Inserito il 30/11/2009 alle: 14:48:52
Confermo telefunken 16" TE16857MXN4 acquistato a M W per 179 euro digitale terrestre ovviamente incorporato e slot per cam digitale terrestre (cioè se volete vedere a pagamento). L'angolo di visulae non è eccezionale ma montandolo con un sempice supporto orientabile il problema non c'è. Saluti Valter
19
gianni68
gianni68
21/11/2006 163
Inserito il 30/11/2009 alle: 15:21:51
Ciaoo a tutti, mi permetto di dare il mio contributo, ho acquistato per il mio camper un tv15 united con dvb e dvd incorporato ma ho visto che non aveva un buon angolo di visuale in particolare da seduti si vedeva leggermente l'immagine come in negativo ( chi ha il tv sul camper sa di cosa parlo) e pur vero che la posizione su mizar gtx è in alto ma il tv era anche abbastanza inclinato e nonostante tutto non si vedeva bene, ho visto anche il telefunken su mediaw.. ma dopo che lp hanno acceso mi sono posizionato in basso e faceva lo stesso difetto dello united, ho risolto prendendo un dikom 1506 con dvb e dvd, si vede bene da tutte le angolazioni l'ho pagato 199 da euronics. ciao a tutti.
18
Ulisse 1
Ulisse 1
26/03/2008 1824
Inserito il 30/11/2009 alle: 15:45:56
quote:Risposta al messaggio di gianni68 inserito in data 30/11/2009  15:21:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Interessante...[:p] Saresti così gentile da indicare l'angolo di visuale dell'apparecchio? Cosi da confrontarlo con i 160gradi del Telefunken e capire meglio...Grazie...[;)]
18
Ulisse 1
Ulisse 1
26/03/2008 1824
Inserito il 30/11/2009 alle: 15:57:44
quote:Risposta al messaggio di Ulisse 1 inserito in data 30/11/2009  15:45:56 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> L'ho trovato...ma non mi sembra migliore del Telefunken...angolo di visuale e numero di pixel sono inferiori...

http://www.marcopoloshop.it/Mar...

Come è possibile che si veda meglio?[?]
20
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13384
Inserito il 30/11/2009 alle: 16:08:33
quote:Risposta al messaggio di Ulisse 1 inserito in data 30/11/2009  15:57:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Oltre che sul mio camper, i Telefunken 16" a doppia alimentezione DVB, DVD/DVX... ecc., insomma il TE16857MXN4, è adottato nelle regie della mia azienda. Accesi almeno 9 ore al giorno tutti i giorni, in 2 anni e mezzo non se ne è guastato uno. Dimenticavo: parlo di 70 televisori LCD accesi contemporaneamente. alvaro
19
gianni68
gianni68
21/11/2006 163
Inserito il 30/11/2009 alle: 16:11:28
ti garantisco che provati dal vivo ti accorgi della differenza,per trovare il tv adatto a me ho girato e provato, ho fatto accendere e poi mi mettevo seduto sotto per confrontare , il telefunken sono andato a vederlo perchè mi avevano detto che si vedeva bene ed il prezzo era ottimo behhh ho preferito prendere il dikom.
18
Ulisse 1
Ulisse 1
26/03/2008 1824
Inserito il 30/11/2009 alle: 16:19:27
quote:Risposta al messaggio di Ulisse 1 inserito in data 30/11/2009  15:57:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E ribadisco...non è che il Dikom si trovava più inclinato verso il basso e si vedeva meglio per questo motivo? Maa...misteri dell'elettronica...[:0]
18
Nazca 1
Nazca 1
01/12/2007 70
Inserito il 30/11/2009 alle: 16:19:35
Ciao,aqquistata telefunken 16 12v con dt+dvd+usb+sb 139.00 euro media word settimo milanese 20 giorni fa,ciao da nazca
18
Ulisse 1
Ulisse 1
26/03/2008 1824
Inserito il 30/11/2009 alle: 16:21:39
quote:Risposta al messaggio di Nazca 1 inserito in data 30/11/2009  16:19:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Azz...139? Ma perchè i prezzi si differenziano da zona a zona?[}:)]
18
Nazca 1
Nazca 1
01/12/2007 70
Inserito il 30/11/2009 alle: 16:24:38
Ciao circa un mese fa il mediaword di settimo milanese a fatto l'inagurazione centro nuovo forse e per questo motivo e costata 139.00 Ciao da nazca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
34 minuti fa
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
55 minuti fa
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
Viaggi all'estero
Viaggio in Belgio
Buongiorno, vorremmo fare un tour del Belgio 15 giorni, avete consigli? Birrifici da consi...
RMCamper2020
20/06/26 - 11:39
Cellula abitativa
Condizionatore classico : quale modello scegliere
Ho un amico la cui moglie si è messa l’idea di far montare un condizionatore su un motorho...
norbidic
20/06/26 - 09:56
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
20/06/26 - 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
19/06/26 - 23:02
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link