http://www.telefunken.com/uploa...
http://www.mediaworld.it/offert...
quote:Risposta al messaggio di Moderazione2 COL inserito in data 22/07/2009 11:34:00 Signori, cerchiamo di capirci, il tema del topic è un oggetto in vendita in un centro commerciale, pregi difetti e comparazioni. Tutto quello che esula dall'argomento è OT e quindi, specie quando nascono diatribe che ci costringono ad intervenire, noi ripuliamo il topic e tale deve rimanere. Tutti sanno che se le cose procedono con tranquillità non siamo fiscali, in questo caso oltretutto soamo intervenuti su segnalazione di un Utente che è poi intervenuto in questo topic più volte. Lo Staff di Camperonline.it id="size1">id="red"> (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Signori dello Staff\Moderazione cerchiamo di capirci veramente. Abbiamo avuto modo di parlarne anche in privato. La differenza di trattamento a cui sono sottoposti alcuni utenti rispetto ad altri è palese e sotto gli occhi di tutti. Ci sono persone che utilizzano il forum esclusivamente per fini pubblicitari, inserendo e ripostando continuamente riferimenti alla propria attività commerciale, e per scopi commerciali proponendo, e svolgendo attività di vendita con il solo obiettivo di trarne un guadagno. Le cordate vere quando sono tali hanno lo scopo di creare un gruppo di acquisto pr spuntare un prezzo vantaggioso per tutti i partecipanti, chi la propone si fa carico della ricerca del migliore canale di acquisto, rende noto il prezzo o le varie fascie di prezzo a seconda delle eventuali quantità raggiunte. Quando invece sono fatte da operatori del settore dove fino all'ultimo non si sa quale sarà effettivamente l'oggetto compravenduto, quanto realmente esso costerà lascia più di un dubbio. La trasparenza vorrebbe che chi si fa carico della "cordata (?!?!)" essendo un operatore del settore rendesse pubblico il proprio documento di acquisto dal quale si potrebbe evincere quale è stato il prezzo di acquisto e quale il prezzo di vendita. Perchè se tra i due valori ci fosse differenza, allora non si parlerebbe più di cordata ma di una cosa diversa Magari comunque conveniente ma vietata dal regolamento del forum. L'articolo 1 di questo forum recita chiaramente che le attività commerciali sono tassativamente vietate, allora ci si chiede "ma questa regola vale per tutti?" perchè ieri sono stato rimbrottato dall'utente soundmachine che se volevo farmi pubblicità come lui era sufficiente acquistare uno spazio pubblicitario sul sito di COL come ha fatto Lui. A me risulta che le cose non stanno esattamente in questi termini. Aspetto ovviamente la calata in campo dei pretoriani che assumeranno la classica posizione a testuggine in difesa dell'imperatore (per chi è di roma e conosce un po si storia dell'impero oppure semplicemente ha visto "Il Gladiatore" sa a cosa mi riferisco). Credo che sia arrivato il momento in cui Voi facciate chiarezza una volta per tutte e in modo inequivocabile su quali sono le leggi che regolano questo forum e come esse debbano essere osservate. Perchè ripeto altrimenti non si capisce il criterio come alcuni atteggiamneti vengano tollerati ed altri immediatamente censurati. Fate chiarezza. Distinti saluti Emiliano Boldrini Roma
quote:Risposta al messaggio di eldiablo inserito in data 23/07/2009 20:37:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora ho avuto la conferma questa mattina che , i prodotti venduti qua nel forum , sono con garanzia 24 mesi ITALIA. Percio' ho mantenuto la mia parola e ho acquistato il mod. 16" questa mattina, e posso confermare che i prezzi sono veramente ottimi, infatti ho trovato il modello da 19" su un sito Francese che vende accessori e prodotti per camper e campeggio a UDITE BENE € 359,00 più spese di spedizione. Salutoni e Buoni Km a tutti [;)]