CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

TV lcd 16" con dvx e dvb

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 44
19
gptar
gptar
15/09/2006 319
Inserito il 21/07/2009 alle: 09:44:07
Per chi fosse interessato è in offerta a med..aword a 180 euro. Marca telefunken (made in turkey) con lettore dvx, decoder digitale terrestre predisposto per smart card, ingressi usb e card reader.
17
Cjosul
Cjosul
20/05/2008 97
Inserito il 21/07/2009 alle: 10:25:41
scusa gptar, sul sito non lo vedo, l'hai visto direttamente in negozio? a me interesserebbe sapere le misure ed il consumo
19
gptar
gptar
15/09/2006 319
Inserito il 21/07/2009 alle: 11:06:52
Io l'ho comprato appena visto. Consumo dichiarato 60 watt, per le dimensioni non ricordo. Altra cosa funziona a 12 volt, però nella confezione non c'è il cavo per la presa 12 volt. Nelle offerte del volantino c'è il modello a 19" al costo di 199 euro. Io l'ho comprato nel negozio di ravenna.

http://www.telefunken.com/uploa...

Modificato da gptar il 21/07/2009 alle 11:19:36
fvomnia
fvomnia
-
Inserito il 21/07/2009 alle: 13:03:07
Sicuro che legge i DIVX?? l'hai provato? sulla scheda che hai postato non lo dice
19
gptar
gptar
15/09/2006 319
Inserito il 21/07/2009 alle: 13:49:24
La scheda si riferisce al modello senza lettore, era per far vedere le dimensioni. Questo è quello di 19", io l'ho trovato da 16".

http://www.mediaworld.it/offert...

Modificato da gptar il 21/07/2009 alle 13:53:11
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 21/07/2009 alle: 17:25:54
Ciao io l'ho trovato alla metro a 149 euro della united con dvd e dvb terrestre incorporato con attacco per i 12 volt.... si dice così giusto?!?! [:I][;)][:)] Ciao MIchela Il topic è stato ripulito da interventi OT Lo Staff di Camperonline.itid="navy">
21
Ale Pilota
Ale Pilota
22/05/2004 533
Inserito il 21/07/2009 alle: 21:37:52
Beh io l ho comprato un po perche mi ero messo in lista un po perche il 19" che ho travato in giro nn erano a 12v e/o nn leggevano i dvx un po perche Gianfra mi è stato simpatico gia al telefono un po perche... nn aiutare cmq i negozianti/artigiani che sono pure rimasti in pochi... poi sai per pochi € di differenza nn vado in malora (gia lo sono!) Ps. nn fatevi ingannare dalla foto sul suo sito.. dal vero è piu brutto! [8D]
17
crisalex79
crisalex79
30/10/2008 306
Inserito il 21/07/2009 alle: 21:57:41
Sei mesi fà ho acquistato alla bennet uno united ma il giorno dopo è stato riconsegnato perchè a 12v non si vedeva e a 220 faceva c....e se non era all'angolazione giusta non si vedeva proprio!! Sapete perchè vi dico questo? Perchè oggi ho ritirato il telefunken da Giancarlo e credetemi, non c'è storia. Pochi euro di più ma ottimamente spesi. ciao ale
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13376
Inserito il 22/07/2009 alle: 10:44:34
Sono appena rientrato dal negozio menzionato sopra da gptar, per rendermi conto di cosa vendono, e per fare un confronto qualitativo con il prodotto speditomi da Gianfranco. Ebbene... nel grande magazzino vendono un TV ricarrozzato, cioè una cosa vecchia con il vestito nuovo. Ho acceso di fianco a me il 16" di Gianfranco e di [8][8] non ce ne sono: si vede quasi a 180° e la qualità e la colorimetria dell'immagine non sono paragonabili. Grazie ancora Gianfranco, e alla prossima. Alvaro P.S. tengo a dire che di televisori e di segnali televisivi ne vedo da 30 anni... di lavoro faccio il tecnico luci in TV.
17
Cjosul
Cjosul
20/05/2008 97
Inserito il 22/07/2009 alle: 11:24:05
Ma scusate, non ho capito, allora questo Telefunken vale i soldi che costa o no! Mi spiego, ieri sera l'ho acquistato ed ho trovato un pixel centrale bruciato, quindi stasera me lo farò sostituire. A questo punto lo sostituisco con un'altro modello ( anche più caro ) o mi tengo questo modello ? P.s. a me non è sembrato un granchè come qualità dell'immagine, molto pixelato.
17
Moderazione2 COL
Moderazione2...
05/12/2008 483
Inserito il 22/07/2009 alle: 11:34:00
Signori, cerchiamo di capirci, il tema del topic è un oggetto in vendita in un centro commerciale, pregi difetti e comparazioni. Tutto quello che esula dall'argomento è OT e quindi, specie quando nascono diatribe che ci costringono ad intervenire, noi ripuliamo il topic e tale deve rimanere. Tutti sanno che se le cose procedono con tranquillità non siamo fiscali, in questo caso oltretutto soamo intervenuti su segnalazione di un Utente che è poi intervenuto in questo topic più volte. Lo Staff di Camperonline.it id="navy">
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 22/07/2009 alle: 12:32:06
quote:Risposta al messaggio di Moderazione2 COL inserito in data 22/07/2009  11:34:00 Signori, cerchiamo di capirci, il tema del topic è un oggetto in vendita in un centro commerciale, pregi difetti e comparazioni. Tutto quello che esula dall'argomento è OT e quindi, specie quando nascono diatribe che ci costringono ad intervenire, noi ripuliamo il topic e tale deve rimanere. Tutti sanno che se le cose procedono con tranquillità non siamo fiscali, in questo caso oltretutto soamo intervenuti su segnalazione di un Utente che è poi intervenuto in questo topic più volte. Lo Staff di Camperonline.it id="size1">id="red"> (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Signori dello Staff\Moderazione cerchiamo di capirci veramente. Abbiamo avuto modo di parlarne anche in privato. La differenza di trattamento a cui sono sottoposti alcuni utenti rispetto ad altri è palese e sotto gli occhi di tutti. Ci sono persone che utilizzano il forum esclusivamente per fini pubblicitari, inserendo e ripostando continuamente riferimenti alla propria attività commerciale, e per scopi commerciali proponendo, e svolgendo attività di vendita con il solo obiettivo di trarne un guadagno. Le cordate vere quando sono tali hanno lo scopo di creare un gruppo di acquisto pr spuntare un prezzo vantaggioso per tutti i partecipanti, chi la propone si fa carico della ricerca del migliore canale di acquisto, rende noto il prezzo o le varie fascie di prezzo a seconda delle eventuali quantità raggiunte. Quando invece sono fatte da operatori del settore dove fino all'ultimo non si sa quale sarà effettivamente l'oggetto compravenduto, quanto realmente esso costerà lascia più di un dubbio. La trasparenza vorrebbe che chi si fa carico della "cordata (?!?!)" essendo un operatore del settore rendesse pubblico il proprio documento di acquisto dal quale si potrebbe evincere quale è stato il prezzo di acquisto e quale il prezzo di vendita. Perchè se tra i due valori ci fosse differenza, allora non si parlerebbe più di cordata ma di una cosa diversa Magari comunque conveniente ma vietata dal regolamento del forum. L'articolo 1 di questo forum recita chiaramente che le attività commerciali sono tassativamente vietate, allora ci si chiede "ma questa regola vale per tutti?" perchè ieri sono stato rimbrottato dall'utente soundmachine che se volevo farmi pubblicità come lui era sufficiente acquistare uno spazio pubblicitario sul sito di COL come ha fatto Lui. A me risulta che le cose non stanno esattamente in questi termini. Aspetto ovviamente la calata in campo dei pretoriani che assumeranno la classica posizione a testuggine in difesa dell'imperatore (per chi è di roma e conosce un po si storia dell'impero oppure semplicemente ha visto "Il Gladiatore" sa a cosa mi riferisco). Credo che sia arrivato il momento in cui Voi facciate chiarezza una volta per tutte e in modo inequivocabile su quali sono le leggi che regolano questo forum e come esse debbano essere osservate. Perchè ripeto altrimenti non si capisce il criterio come alcuni atteggiamneti vengano tollerati ed altri immediatamente censurati. Fate chiarezza. Distinti saluti Emiliano Boldrini Roma
22
Lo Staff di CamperOnLine
Lo Staff di ...
20/10/2003 378
Inserito il 22/07/2009 alle: 12:37:57
Come già scritto questa mattina in un altro thread poichè le "cordate" spesso generano discussioni tra gli utenti della community nei prossimi mesi prevvederemo a introdurre un regolamento ad hoc. Nel transitorio CHIUNQUE può inviarci segnalazioni puntuali attraverso il link "ABUSO" presente in cima a ogni. Evitiamo di trasformare thread come questi in discussioni completamente fuori tema con l'argomento originario, altrimenti i messaggi verranno comunque rimossi come OT. Leggiamo sempre tutti i consigli (o critiche che siano) e da sempre cerchiamo di evolvere in base alle esigenze della community (giusto ieri sono stati aperti due nuovi forum come richiesto dagli utenti). Cordiali saluti Valerio P.S.: per qualsiasi chiarimento in merito potete contattarci via e-mail all'indirizzo staff@camperonline.it e non postando nei forum. Grazie
17
eldiablo
eldiablo
28/11/2008 192
Inserito il 23/07/2009 alle: 20:37:01
Allora, tornando su questi prodotti Telefunken, mi sono molto documentato e testato di persona. 1) i modelli TE16857XN4 e TE19857XN4 (venduti con le relative offerte di centri commerciali) non vanno assolutamente a 12V ma solo 220v. 2) Ho contattato TELEFUNKEN Italia e l'importatore e mi dichiarano la seguente risposta: I modelli da me richiesti sono relativamente TE16857MXN4 e TE19857MXN4 (questi modelli introvabili in Italia e trovato solo in Franzia su un rivenditore di accessori di Camper e solo il 19") non sono trattati in Italia percio' ( a dir loro) andando in un centro assistenza non vi e' la garanzia Italia perche' (sempre detta da loro) sono di importazione parallela. Chiedo gentilmente (per chi li ha acquistati o deve eventualmente acquistarli) questi prodotti in circolazione in Italia hanno la garanzia Italiana? Saluti e scusate se ho voluto precisare la cosa ma e' molto importante. Buoni Km a tutti [;)][;)] PS: se sono con Garanzia Italia mi prendo al volo il 16" senza battere occhi (parola di Lupetto)
17
Cjosul
Cjosul
20/05/2008 97
Inserito il 24/07/2009 alle: 00:14:10
Mahh, io posso solo dirti che ho acquistato il Telefunken 16" con alimentazione 220 (con trasformatore) e 12V. Lettore DVD-DVX, lettore SD Card, presa HDMI, slot per CAM , ricevitore Digitale Terrestre incorporato ecc.ecc. Acquistato da MEDIAWORLD e dentro l'imballo oltre alle istruzioni in Italiano c'è anche il tagliando per l'assistenza in Italia.-
19
gptar
gptar
15/09/2006 319
Inserito il 24/07/2009 alle: 07:10:28
Con la mia segnalazione ho scatenato un putiferio, e non era certamente mia intenzione farlo, in quanto non ero al corrente della cordata in corso. Per quanto mi riguarda il tv mi sembra valido, angolo di visione 180°, buona luminosità e completo di tutto (divx, dvb e lettore usb,card).
21
Ale Pilota
Ale Pilota
22/05/2004 533
Inserito il 24/07/2009 alle: 08:31:40
Mah garanzia "italia"... ci sono le istruzioni in italiano... Ciao
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9919
Inserito il 24/07/2009 alle: 08:38:59
Sono convinto che spesso nelle offerte dei grossi centri commerciali siano compresi articoli fuori produzione o costruti appositamente per loro con componeti di qualità inferiori per spuntare prezzi più bassi. Sempre per risparmiare la direzione acquisti di questi centri esclude la garanzia della casa per poi offrirne una loro stessi. Tempo fa ho preso alla Media.... un televisore da pochi soldi e l'ho acceso dopo una decina di giorni accorgendomi che era smagnetizzato. Mi avevano offerto di lasciarlo li o di portarlo direttamente al centro di assistenza che altro non era che un laboratorio generico di riparazioni elettroniche vicino a casa mia. Comunque il problema è stato risolto.
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 24/07/2009 alle: 10:37:22
Per quanto riguarda il discorso "pixelloso"...essendo HD Ready ha una risoluzione maggiore dei tv normali, quindi con trasmissioni in bassa risoluzione come la maggior parte di quelle attuali è quasi "normale" che la qualità non sia eccelsa. E occhio che spesso nei centri commerciali le immagini proiettate sono di provenienza SkyHD o "demo" per esaltare le prestazioni dei televisori...poi arrivate a casa, mettete sul telegiornale e...si vede male. In compenso però avete meno soldi nel portafoglio![:D] PS per Ale Pilota: se leggi quanto scrive Cjosul -> "dentro l'imballo oltre alle istruzioni in Italiano c'è anche il tagliando per l'assistenza in Italia"
21
Ale Pilota
Ale Pilota
22/05/2004 533
Inserito il 24/07/2009 alle: 11:07:47
Per Albertoy Beh visto che l'ho comprato in un negozio in italia con tanto di ricevuta fiscale e non lungo la strada da un ambulante.. se avrò bisogno dell'assistenza e quella "italiana" non ne risponderà.. mi rivolgerò a chi me lo ha venduto e sarà sua cura e problema, pensarci. Anni fà comprai una moto per correre in pista, la presi di importazione parallela (mi arrivò in cassa senza immatricolazione ma coi documenti necessari), quando ebbi un problema (di immatricolazione) per poterla vendere fu proprio il distributore italiano a darmi una mano.. (la moto proveniva dalla Germania credo) Poi voglio dire si parla di un paio di 100€.. alla fine la discarica è qui dietro l'angolo pazienza vorrà dire che ho beccato una fregatura e/o mi sono fidato di persone sbagliate, l'ardua sentenza ai posteri.. Ciao
17
eldiablo
eldiablo
28/11/2008 192
Inserito il 24/07/2009 alle: 11:12:29
quote:Risposta al messaggio di eldiablo inserito in data 23/07/2009  20:37:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Allora ho avuto la conferma questa mattina che , i prodotti venduti qua nel forum , sono con garanzia 24 mesi ITALIA. Percio' ho mantenuto la mia parola e ho acquistato il mod. 16" questa mattina, e posso confermare che i prezzi sono veramente ottimi, infatti ho trovato il modello da 19" su un sito Francese che vende accessori e prodotti per camper e campeggio a UDITE BENE € 359,00 più spese di spedizione. Salutoni e Buoni Km a tutti [;)]

Modificato da eldiablo il 24/07/2009 alle 11:24:32
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link