CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

TV lcd 16" con dvx e dvb

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 44
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 24/07/2009 alle: 14:04:34
Per Ale Pilota: Io non ho seguito la discussione più di tanto, segnalavo solo che, sempre se facevi rifeimento al messaggio di gptar, lui ha esplicitamente scritto che ha anche il tagliando della garanzia. L'ho pensato perché ho letto "Mah garanzia "italia"... ci sono le istruzioni in italiano...", mentre lui ha scritto un'altra cosa. Non avevo affatto capito che facevi riferimento al tuo acquisto effettuato da un'altra parte.
17
rimortn
rimortn
26/12/2008 451
Inserito il 06/08/2009 alle: 23:02:59
ho preso la tv alla mediaw....della telefunken manca il cavo a 12v pero' l'assistenza e' italiana per 24 mesi, si vede benissimo e legge i dvx .io per 179.90 ho fatto un buon acquisto......anche se devo dire che il personale della media.di trento ...non ci capiva nulla......poca professionalita'e lo sottolineo ...... se mi diceva subito che non cera il cavo l'avrei preso ..invece me ne sono accorto solo quando sono arrivato a casa..........[:(!]
17
iz4faj
iz4faj
02/06/2009 217
Inserito il 07/08/2009 alle: 08:56:48
Intervengo giusto per una precisazione. Non so cosa intendiate per "garanzia Italia", ma TUTTI i prodotti venduti in Italia sottostanno a quanto stabilito dal decreto legislativo n. 206 del 6 settembre 2005 meglio conosciuto come "codice del consumo". Ovvero se nell'arco di 2 anni si presentano problemi è il VENDITORE che se ne DEVE far carico e, come precisato dalla legge suddetta, lo deve fare "senza spese per il consumatore". Suggerimenti tipo "si rivolga all'assistenza" o richieste di "quote fisse" non hanno senso e vanno rifiutate. Un'altra cosa che spesso i commercianti dimenticano è l'obbligo delle istruzioni in Italiano. Pretendetele. Certo, se acquistate da un ambulante è un po difficile poi riacchiapparlo.. Gianluca
18
ledcity
ledcity
24/06/2008 157
Inserito il 07/08/2009 alle: 09:44:19
Un ciao a tutti, io il telefunken da 16 pollici lo ho acquistato circa un mese fa da Sat..n perchè mi sembrava un prodotto valido e per le dimensioni faceva al caso mio,poi quando ho avuto modo di provarlo sono rimasto veramente deluso per l'angolo di visuale che è LIMITATISSIMO in pratica se regoe lo schermo sia di bassissima qualità oggi rientro a casa per qualche giorno e proverò a riportarlo in negozio ma dubito di poterlo sostituire, ripeto sono veramente deluso. Luminosi Km a tuttiid="Arial Black">id="size2">id="green">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8647
Inserito il 10/08/2009 alle: 16:02:50
Meno male che facevi i paragoni ...
22
luigi64
luigi64
26/08/2003 2189
Inserito il 15/08/2009 alle: 15:49:36
un mese fa ho acquistato un 19" dall'Iper.oop . Lo davano per 220 e per 12 volt, ma lo spinotto del 12 volt non c'era. Provato a 220 funziona bene, ma l'angolo di visuale fa ridere. Non volendo rischiare modifiche all'alimentazione che avrebbero fatto decadere la garanzia me lo sono tenuto per casa. Poi ho contattato l'amico tanto criticato che scendendo in Sicilia mi ha portato un suo 19". Spettacolare. Grazie Gianfranco.. A presto Luigi PS Può anche essere che ci siano regole a volte disattese e che qualche utente vada un po oltre il consentito, ma se questo non fosse successo io non avrei il mio televisore. Tra l'altro ad un prezzo estremamente competitivo. Non so se si possa definire esattamente una cordata, ma se anche Soundmachine ci ha guadagnato 20-30 euro per ogni pezzo noi che lo abbiamo comprato ne abbiamo risparmiato almeno 100 e siamo certi di aver comprato un prodotto testato da uno di noi. Per COL se questo forum è attivo e il sito ha tanti accessi lo si deve ad una serie di utenti storici che hanno fatto di questo forum un vero punto di riferimento per tutti. Se si vuole bannare sarebbe opportuno farlo con chi fa di questo forum un continuo manifesto politico. Grazie per lo spazio che ci date, ma ricordate che il forum siamo noi. Luigi
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8647
Inserito il 19/08/2009 alle: 20:13:10
LUIGI ... funziona ancora ??? . Sappi che ti aspetto ad Asti per il PALIO ... [;)]

Modificato da Soundmachine il 19/08/2009 alle 20:13:31
19
lucamugello
lucamugello
21/08/2006 2636
Inserito il 19/08/2009 alle: 21:01:22
e quand'e' sto palio???????
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6647
Inserito il 19/08/2009 alle: 22:09:16
a mio giudizio l'elettronica è il settore dove si puo fare meno i paragoni, sia per le fesserie che scrivonosulle scatole, per esempio ho visto delle casse 500 watt ma io ne ho due da novanta e valgono cento volte quelle uno stesso televisore con un modello che apparentemente è perfettamente identico, all'interno puo avere un diverso scassi e dei componenti diversi e sicuramente una qualità diversa una volta era la marca che sfornava i televisori ore è il centro commerciale che chiede il tipo di televisore impone come deve essere marcato e impone il prezzo, cosa volete che vi vendono vi faccio un esempio il sint 2000 del centro commerciale e il sint 2000 di un fornitore serio di oli, per me la differenza c'è c'è da aggiungere che un supermercato puo vendere un prodotto anche al di sotto del suo prezzo, solo perchè gli serve per attirare la gente e una volta entrati se ne esce con il carrello pieno ciao romeo
22
luigi64
luigi64
26/08/2003 2189
Inserito il 19/08/2009 alle: 22:20:07
Ciao Gianfranco. La TV funziona a meraviglia Per il palio ...incrociamo le dita . Luigi
17
zabbolo
zabbolo
22/09/2008 313
Inserito il 20/08/2009 alle: 12:20:56
scusate l'ot, ma dove lo posizionate il tv voi? Un tv del genere è predisposto per ftare attaccato al un gancio a muro (si rovina?) oppure deve stare solo im piedi?? grazie dei consigli
22
luigi64
luigi64
26/08/2003 2189
Inserito il 20/08/2009 alle: 14:35:52
staffa snodata attaccata alla parete. La vede da qualunque angolo del camper. In aggiunta (ci stava, non si vede ed è comunque un lavoro ben fatto da un bravo falegname) ho messo un supporto di rinforzo. Per cui sulla parete la TV non poggia mai ed in viaggio è saldamente boccata. Luigi
17
zabbolo
zabbolo
22/09/2008 313
Inserito il 20/08/2009 alle: 15:58:49
ma la staffa va avvitata dietro al tv?? Ma non si spacca con tutti gli sballottolamenti [?]
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8647
Inserito il 27/08/2009 alle: 20:28:26
@ Lucamugello ... Il Palio e la terza settimana di Settembre . @ Zabbolo ... ci sono TV che vengono assemblate su Silentblok , che sono ammortizzatori creati apposta per assorbire le sollecitazioni .

Modificato da Soundmachine il 27/08/2009 alle 20:29:00
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8647
Inserito il 28/09/2009 alle: 12:47:08
LUIGI64 ... NON CI SEI VENUTO PER IL PALIO !!! ... Vabhè dai , ti faccio amico lo stesso ... [:D]

Modificato da Soundmachine il 28/09/2009 alle 14:25:48
17
klaw
klaw
30/05/2009 972
Inserito il 28/09/2009 alle: 13:39:37
Scusate ma alla fine quale modello è quello giusto (quello di soundmachine)?? Per vedere le partite sul digitale terrestre va bene? Poichè il camper lo sto per acquistare devo far installare un'antenna particolare oppure ne uso una interna? Grazie e scusate se qualche domanda sarà banale [:I] Claudio prossimo camperista(spero)
18
luke66PN
luke66PN
16/05/2008 2271
Inserito il 28/09/2009 alle: 14:03:50
quote:Risposta al messaggio di klaw inserito in data 28/09/2009  13:39:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per l' antenna puoi combinare con il portapacchi in alluminio se ce l'hai...., alcuni qui nel forum l'anno provato e dicono che funziona a meraviglia. Io ho fatto montare l'antenna e mi sono un po' pentito. Lei funziona, ma è una palla continua,: orienta, solleva, parti..azz l'antenna frena, cala, rientra, gira ma non troppo che copre il pannello solare... UFFA! [8][8]... se avessi letto prima del portapacchi avrei usato anche io il sistema, ma ormai ho il palo e il buco nel tetto e me la tengo... ciao
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8647
Inserito il 28/09/2009 alle: 14:28:52
quote:Risposta al messaggio di klaw inserito in data 28/09/2009  13:39:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tutti i Televisori con DVB-T incorporato ti fanno vedere i canali Digitali in chiaro , mentre per le partite ( quelle viste tramite scheda ) , per poterle vedere , devi procurarti la CAM . Con questa puoi usare tranquillamente la scheda e l'abbonamento a Premium di casa ( ... sempre che c'è l'hai ) .
22
luigi64
luigi64
26/08/2003 2189
Inserito il 28/09/2009 alle: 15:02:26
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 28/09/2009  12:47:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Gianfranco. No. Niente Palio. Eravamo usciti la settimana prima per festeggiare il nostro aniversario ed poi siamo rimasti impicciati con varie cose da fare. Sarà per un'altra volta. Comunque stai certo che prima o poi vengo a trovarti. Luigi
17
klaw
klaw
30/05/2009 972
Inserito il 28/09/2009 alle: 19:14:55
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 28/09/2009  14:28:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma che marca e modello é?? Telefunken? Io ne ho visto uno della Inno HIt che sembra identico!! Grazie

Modificato da klaw il 28/09/2009 alle 19:58:48
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
Altro non sui camper
Bannato
Sono OldWalker, mi hanno bannato perché ho segnalato due volte un post dove un utente dice...
Banned
Ieri alle: 14:11
Meccanica
Pressione Pneumatici Estate
Buongiorno, ho un MH carthago compactline i143 con pneumatici MICHELIN Crossclimate Campin...
ovsp84
Ieri alle: 09:13
Altro non sui camper
tessera camperonline
buongiorno a tutti, ho scaricato la tessera di camperonline; ho cercato quali sono i benef...
alberto21
Ieri alle: 08:45
Marchi
Primo van usato 10000€ - Ducato multijet 114
Ciao a tutti, nella ricerca di un primo VAN usato mi sono imbattuto in un DUCATO MULTIJET ...
Gian21
24/06/26 - 21:28
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
24/06/26 - 19:39
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
24/06/26 - 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
24/06/26 - 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
24/06/26 - 16:35
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link