l'ho sostituita con un Lcd 10" molto più leggero, che si possa vedere da tutte le parti, che si possa chiudere nello stesso vano e cosa importante ho guadagnato spazio utile nel pensile che prima era tutto impegnato dalla tv classica.
La spesa più onerosa, di appena 79€ per gli ultimi pezzi in offerta ad un noto centro commerciale e stata per l'LCD
Piu' due guide per cassetti, pochi €, Il resto è tutto materiale che avevo disponibile nella mia piccola officina del fai da te.
Ho tagliato, sagomato, saldato, e forato le parti secondo esigenza
Montato il tutto con dei bulloni creando cosi un braccio per tv lcd
Per appendere la tv ho creato un apposito gancio fissato con due bulloncini
ho fatto cromare tutte le parti in ferro
Il tutto assemblato e montato in un box di legno autocostruito secondo misure appropriate
Il box è stato montato nel pensile ottenendo cosi un vano per la tv ed uno disponibile per altre cose
Come si nota la tv viene stivata egregiamente avendo creato anche il piano di appoggio per la marcia
La si può vedere tenendo quasi del tutto chiusa la serrandina dalla dinette centrale da entrambi i posti a sedere
Dalla dinette posteriore o dalla cucina
Dalla mansarda
Quando non serve basta farla rientrare a mezzo del braccio e delle guide per cassetti nel vano
Quindi si chiude del tutto la serrandina e non si vede più niente
Adesso ho la TV classica 12V + il piatto girevole + le guide scorrevoli che posso vendere al miglior offerente, scrivetemi se interessa a qualcuno.
Saluti a tutti
Andreaid="size2">id="blue">
quote:Originally posted by monster600> Grazie per i complimenti e fallo anche tu perche' si guadagna spazio, peso, e sopratutto quando si apre la serrandina non si vede piu' l'obrobrio che c'era prima, saluti Andreaid="size2">id="blue">
Ciao Andrea complimenti per il tuo lavoro. Avendo anche io sul mio Arca il mobile porta tv con la serrandina...credo prenderò spunto dal tuo lavoro. Ottima sopratutto l'idea del porta tv in legno autocostruito, e la comodità di quando non serve, di chiudere la serrandina. Complimenti davvero. Roberta [:)] >
quote:Originally posted by gloria2006> grazie mille [:)][:)][:)]id="size2">id="blue">
Ciao Andrea[:)] complimenti un bel lavoro, fossi capace anch'io[:(].... >
quote:Originally posted by plinio63> Ti ringrazio effettivamente è stata sempre una cosa che mi ha appassionato, ciao Andreaid="size2">id="blue">
Complimenti. Hai davvero una grande abilità con il fai da te. Plinio >
quote:Originally posted by the King> ultimo pezzo da Auchan, dovevano riassortire non so se l'hanno fatto, ciao Andreaid="size2">id="blue">
La domanda sorge spontanea: dove l'hai acquistata?id="Comic Sans MS">id="size2">id="green"> >
quote:Originally posted by valterone> Ciao e grazie per i complimenti, generalmente si posta un lavoro fatto in casa proprio per dare idee e consigli agli amici, naturalmente a sua volta carpirne qualcuno per avere spunti, ti saluto Andreaid="size2">id="blue">
Bravo Andrea[:)][:)] bel lavoro anche le foto sono ottime mi sa' che ora qualcuno ti copiera' il lavoro[;)] .........complimenti .....[:)] >
quote:Originally posted by Katygia> Grazie mille [:)][:)] Andreaid="size2">id="blue">
Complimenti [;)] >
quote:Originally posted by giorgio 64> Grazie mille, come sarebbe bello se tutti i conc. o i rivenditori avessero la stessa nostra accortenza quando mettono le mani sui nostri camper (naturalmente parlo di quelli meno attenti e piu' menefreghisti, basta che guadagnano), vai nel post "fai da te" tempo fa ho inserito alcuni miei interventi sul camper, ti saluto Andreaid="size2">id="blue">
Bravo,hai fatto un lavoro....come dire...comperato da un rivenditore[:D][:D][:D][:D]????a parte gli scherzi ti faccio i miei complimenti!!!! continua cosi'e soprattutto posta il tutto...cosi' possiamo copiare[:)][:)][:)]ciaooooo >
quote:Originally posted by andrea 4851> Grazie [;)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
quote:Originally posted by the King> ultimo pezzo da Auchan, dovevano riassortire non so se l'hanno fatto, ciao Andreaid="size2">id="blue">
La domanda sorge spontanea: dove l'hai acquistata?id="Comic Sans MS">id="size2">id="green"> >
>
quote:Originally posted by orni> Grazie dei complimenti, per quanto riguarda i piedini li ho completati meccanicamente li devo montare sotto il camper e onestamente non ho nessuna voglia di infilarmici sotto per forare e montare è molto scomodo. Ho dato l'incarico al mio conc. che ha la buca e puo farlo piu' agevolmente, poi colleghero' i fili per l'impianto dei telecomandi ed infine, con l'aiuto di mio cugino esperto montero' anche un radiocomando. Il tutto prevedo dopo Pasqua e postero' le foto del lavoro, di nuovo grazie Andreaid="size2">id="blue">
ciao andrea complimenti per le tue idee e la praticita di come le attui. Inoltre stavo seguendo un'altro tuo lavoro su accessori,del quale non ho saputo più niente,il lavoro in questione erano i piedini elettrici,hai poi ultimato il lavoro? Come hai istallato i piedini elettrici sul camper? Ti ringrazio ma sono molto curioso,e tra l'altro avevo visto che anche quello mi sembrava un ottimo lavoro,pero manca la parte finale. complimenti ancora ciao Italo >