quote:Originally posted by Roberto66> grazie della segnalazione; sono proprio alla ricerca di un tv lcd da piazzare nel camper che ritireremo a fine mese [:)] ho provato ad andare sul sito dell'auchan, ma tra le promozioni...non c'è traccia; Tu l'hai visto nel volantino? se sì, da quando comincia l'offerta? Grazie [;)] Salvo
per chi fosse interessato TV LCD 13,5 " 12/220 V 1500 mA 139 euro auchan. >
quote:Originally posted by il granata> e' gia' in vendita nel punto di vimodreone (mi)
quote:Originally posted by Roberto66> grazie della segnalazione; sono proprio alla ricerca di un tv lcd da piazzare nel camper che ritireremo a fine mese [:)] ho provato ad andare sul sito dell'auchan, ma tra le promozioni...non c'è traccia; Tu l'hai visto nel volantino? se sì, da quando comincia l'offerta? Grazie [;)] Salvo
>
quote:Originally posted by Roberto66 e' gia' in vendita nel punto di vimodreone (mi) >> beh, speriamo lo sia anche in quelli di torino e dintorni....[:)] grazie. Salvo.
quote:Originally posted by Roberto66> Io sono innamorato di questo....
http://shoponline.euronics.it/p...
Innanzitutto il prezzo....204 euro..doppia alimentazione 12/220v e udite/udite.. doppio sintonizzatore analogico e Digitale terrestre.. Lo trovo davvero ottimo! Marcello