CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

TV LCD con digitale terrestre

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
17
saval89
saval89
02/04/2008 291
Inserito il 11/12/2008 alle: 10:49:19
Salve a tutti, vorrei chiedere a chi a già avuto esperienza di comprare un tv LCD da 10 a 15 pollici con digitale terrestre integrato, se sono prodotti validi sia per la ricezione che per la qualità di immagine. Premetto che come antenna ho una wing2 omnidirezionale.
GiovanniSchiochet
GiovanniSchi...
-
Inserito il 11/12/2008 alle: 11:00:51
Ciao. Io ho un TV lcd da 15" con decodeer digitale integrato. Personalmente ne sono più che soddisfatto. Ogni qualvolta arrivo in un posto,con il telecomando avvio la ricerca automatica e vedo tutti i canali. Come antenna ho quelle comuni da casa,opportunamente fissata sulla scaletta con un palo estensibile, in modo da poterla alzare e direzionare quando sono fermo,altrimenti non vedo nulla o poco. Per la tua antenna sinceramente non ho esperienza. Ciao [:D]
17
salvadi
salvadi
13/09/2008 201
Inserito il 11/12/2008 alle: 11:02:39
Anche io ho da poco preso una da 15" con ddt incorporato e la sto finendo di installare sul mezzo. Per adesso l'ho provata a casa e sono contento[8D]
GiovanniSchiochet
GiovanniSchi...
-
Inserito il 11/12/2008 alle: 11:06:21
Scusa,dimenticavo, logicamente la resa del tuo TV dipende moltissimo dall'antenna che hai installato e dalla ricettibilità di quest'ultima in varie situazioni, montagna,mare,alberi,palazzi ecc. [:D]
17
Demis80
Demis80
11/06/2008 374
Inserito il 11/12/2008 alle: 11:27:33
Ciao, io ho un Tv color da 15" con Dvd e digitale terrestre, più che soddisfatto della qualità d'immagine, io però la maggior parte delle volte uso la parabola, la Tv l'ho acquistata su ebay a 270 euro, marca Dikom. Demis
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
18
jericho
jericho
21/10/2007 672
Inserito il 11/12/2008 alle: 11:37:55
I televisori sono più o meno tutti uguali con o senza digitale terrestre, quello che fà la differenza è l'antenna. OT:mi fanno ridere quelli che vendono antenne "dedicate" al digitale terrestre.....se il segnale non arriva non ci sono "dediche" che tengano. Saluti: Francesco
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 11/12/2008 alle: 12:30:09
Concordo con Jericho ,io ho sostituito il vecchio lcd perche rotto con un lcd con digitale terrestre incorporato e devo dire che si vede come prima, premetto che ho un antenna normale .
18
cristian66
cristian66
28/08/2007 9
Inserito il 11/12/2008 alle: 13:13:18
Io uso un monitor LCD con ingressi rca collegato ad un dvb-t 12 volt specifico per camper con appunto la sua antennina dedicata di appena 10 centimetri di altezza che ho incollato sul tetto del vr e vedo perfettamente tutti i canali, quando non li vedo io non li vede nemmeno il mio vicino di stallo con antenna analogica teoricamente più prestante. Mi hanno detto che il segnale del dvb-t transita sulla frequenza di rai 2 l'antenna in dotazione penso sia stata pensata e costruita solo per questa banda, se mi sbaglio correggetemi. Ciao a tutti.
17
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 11/12/2008 alle: 13:24:27
io ho un 14" senza DT e piu o meno con l'antenna omnidirezionale si vede bene e a volte male di solito i televisori sono più o meno tutti uguali con o senza digitale terrestre, quello che fà la differenza è l'antenna cioe il tidi antenna che sia ha installato saluti Anty
17
franco 64
franco 64
14/01/2008 429
Inserito il 11/12/2008 alle: 17:01:20
Anch'io volevo un dvb-t da 12v però sono frenato dal prezzo e dal rendimento, x Cristian66 che marca,prezzo e dove l'hai preso il tuo? Grazie Franco
18
cristian66
cristian66
28/08/2007 9
Inserito il 11/12/2008 alle: 17:24:15
Ciao Franco, il dvb-t da 12 l'ho comprato a San. Marino presso un concessionario Laika, costa 65 euro e comprende, collegamenti rca, cavo di alimentazione da 12 volt e quello da 220 (quando non lo uso nel camper lo uso in casa) telecomando, cavo antenna, prolunga per portare il sensore ad infrarossi per il telecomando in posizione alternativa rispetto al decoder. Lo costruisce una ditta di Perugia, è tutta roba italiana e in catalogo hanno una infinità di diavolerie a prezzi abbordabilissimi.
18
jericho
jericho
21/10/2007 672
Inserito il 11/12/2008 alle: 17:31:27
Salve, con la modica cifra di 30Eu e un portatile ho risolto parecchi problemi di spazio: Ho acquistato una chiavetta usb con sintonizzatore incorporato sia DVB-T che analogico, acquisisco il segnale della retrocamera per retromarcia, ho installato il navigatore satellitare autoroute 2007 con chiavetta bluetooth, nel caso con un programmino gratuito che si chiama WWIGO sempre tramite buetooth e un telefonino nokia ho una webcam senza fili nel raggio di 50-100metri, sempre con il telefonino ho internet, il portatile ha già di suo il lettore DVD,CD ecc.ecc.....insomma un solo apparecchio con schermo da 15"(tra l'altro) mi ha liberato di molte prese, fili e collegamenti. Saluti: Francesco
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 11/12/2008 alle: 17:34:47
con il venire dell'anno 2009 il segnale analogico e destinato a morire graduamente regione per regione, pur rimanendo per il digitale terrestre. Quindi i costruttori d'ora in avanti faranno televisori col ddt inserito, l'unica pecca è la cam assente, che serve per vedere la paytv. Qualche marca gia distribuisce la propia cam, che tra l'altro non è nemmeno compatibile con tutti i modelli della propia marca, persa per altre marche se va bene! Quindi non abbiamo scelta o dtt inserito ne tv, oppure decoder esterno, viceversa non vedremo più nulla. Il problema però è sempre legato all'ntenna, se il segnale è buono l'antenna ricevera bene, e il dtt si vedrà anche bene. Ma se il segnale non c'è oppure e scarso come in tanti parti delle nostre montagne italiane, metti l'antenna che vuoi, non si vedrà nulla. Io personalmente ho messo anche la parbola, cosi sono sicuro che in un modo o nell'altro vedrò la tv. Cordialemte Pippo

Modificato da Pippo5951 il 11/12/2008 alle 17:35:44
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link