quote:Originally posted by gi di Geff> Potenza (w) = Corrente (amp.) X Differenza di potenziale (volts). Ciao
ho comprato il kit lidl che mi sembra valido adesso sto decidendo quale TV LCD prendere, tra le offerte che ho trovato stasera con doppia alimentazione stando su un 15' c'è un Grundig che dice 12v - 3A quanto consuma? vuol dire 3 ampere all'ora? cioè 33 ore per scaricarmi la BS, salvo il resto? altrimenti c'è un Trevi da 10,4' che dichiara un consumo di 12W sono certo che è basso, ma quanto corrisponde in Ampere e quindi in ore di vita/batteria? é superfluo dire che ho solo una BS e niente generatore/pannelli grazie per l'aiuto e buoni km a tutti ciao gianni [:)] >
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> il che tradotto vuol dire che il grundig si consuma 36W mentre il trevi si ciuccia 1A
Potenza (w) = Corrente (amp.) X Differenza di potenziale (volts). Ciao >
quote:Originally posted by AndreaAnd> hai per caso trovato anche una piastra a snodo particolare? grazie ciao gianni
Da più di un anno ho il Trevi da 10", è vero che lo usiamo pochissimo ma mi sembra eccellente, specie per l'uso camperistico. Avendo anche il pannello fotov. la BS non ne risente affatto del consumo (testato l'inverno scorso con un paio di giornate piovose ed il pupo che smanettava per ore col telecomando) >
quote:Originally posted by gi di Geff> Io ho un Grundig come quello descritto da te, e confermo che consuma pochissimo, 3/4 ore di tv alla sera con la batteria ricaricata da un pannello solare. Marco
ho comprato il kit lidl che mi sembra valido adesso sto decidendo quale TV LCD prendere, tra le offerte che ho trovato stasera con doppia alimentazione stando su un 15' c'è un Grundig che dice 12v - 3A quanto consuma? vuol dire 3 ampere all'ora? cioè 33 ore per scaricarmi la BS, salvo il resto? altrimenti c'è un Trevi da 10,4' che dichiara un consumo di 12W sono certo che è basso, ma quanto corrisponde in Ampere e quindi in ore di vita/batteria? é superfluo dire che ho solo una BS e niente generatore/pannelli grazie per l'aiuto e buoni km a tutti ciao gianni [:)] >
quote:Originally posted by gi di Geff> ti dico il difetto che ha il menu di configurazione impostazione resta un po piccolino e devi stargli vicino se no non leggi bene le scritte, per il resto ottimo audio, sensibilità, selettività saluti
infatti ho detto che mi attira, ma vorrei anche evitare di mettere il pannello che ora non ho... ho solo una settimana ancora per decidermi[:D] ciao gianni [:)] >