Tv LCD
Pagina assistenza Philips per questo modello:Info prodotto
Spero di aver fato cosa gradita per non spendere molto Saluti e Buoni Km a TUTTI...............[:D][:D][:D]quote:Originally posted by eldiablo> Ciao Eldiablo, ho letto la scheda tecnica del prodotto che hai allegato e per quanto riguarda l'alimentazione è segnalato questo: Alimentazione •Temperatura ambiente: Da 5 ° C a 40 °C •Tensione di rete: 90-240 Vca, 50/60 Hz •Consumo energetico: 55 W •Consumo energetico in stand-by: < 1 W non si evince l'alimentazione diretta ai 16 volt e poi il consumo è un pò elevatino per una camper.......55 watt per untelevisore che tra l'altro non ha lettori cd o decoder ripeto mi sembra un pò altino.... tieni presente che una TV a 12 volt progettata per camper con integrato lettore dvd/divx, decoder satellitare terrestre mediamente consuma 35 watt.... quasi la metà.[:D] Ciao raf
Salve a tutti , io oggi ho fatto un acquisto (secondo me ottimo). Come da Topic TV LCD Philips 15PFL4122 HDMI 15" Alimentazione 16 volt 2,82 ampere assorbimento su un noto sito, che sta' facendo prezzi veramente ottimi. Il tutto per soli € 105,00 + spese di spedizione dalla Francia. Questo il Link:Tv LCD
Spero di aver fato cosa gradita per non spendere molto Saluti e Buoni Km a TUTTI...............[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by raffaele top> il consumo mi sembra un po alto poi essendo 16v lo devi collegare sempre ad un inverter
quote:Originally posted by eldiablo> Ciao Eldiablo, ho letto la scheda tecnica del prodotto che hai allegato e per quanto riguarda l'alimentazione è segnalato questo: Alimentazione •Temperatura ambiente: Da 5 ° C a 40 °C •Tensione di rete: 90-240 Vca, 50/60 Hz •Consumo energetico: 55 W •Consumo energetico in stand-by: < 1 W non si evince l'alimentazione diretta ai 16 volt e poi il consumo è un pò elevatino per una camper.......55 watt per untelevisore che tra l'altro non ha lettori cd o decoder ripeto mi sembra un pò altino.... tieni presente che una TV a 12 volt progettata per camper con integrato lettore dvd/divx, decoder satellitare terrestre mediamente consuma 35 watt.... quasi la metà.[:D] Ciao raf
Salve a tutti , io oggi ho fatto un acquisto (secondo me ottimo). Come da Topic TV LCD Philips 15PFL4122 HDMI 15" Alimentazione 16 volt 2,82 ampere assorbimento su un noto sito, che sta' facendo prezzi veramente ottimi. Il tutto per soli € 105,00 + spese di spedizione dalla Francia. Questo il Link:Tv LCD
Spero di aver fato cosa gradita per non spendere molto Saluti e Buoni Km a TUTTI...............[:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by mastroenrico> LOL si e' proprio lui , pensa che io l'ho pagato € 95 e oggi gia' costa € 105. Puoi spiegarmi che tipo di supporto hai per sostenerlo e spostarlo anche al centro finestra? PS: ma lo usi con Inverter oppure diretto al 12v con trasf. a 16v ? Io ho la mitica modifica di Emme48 220v sotto rele' con scambio Inverter (1000watt con 2500watt di spunto) per tutte le prese di corrente del camper. Salutoni e sempre buoni KM a todos [:D][:D]
[:0][:0][:0] Gasph!!!!! ma è quello che ho pagato 290 euro l'anno scorso[:(!][:(!] Comunque confermo che non consuma veramente nulla e che io lo uso sul camper per ore anche senza allacciamento. >
quote:Originally posted by mastroenrico> No,da li si vede benissimo dal divanetto e dalla mansarda [;)] oltre che dai due posti frontali..........poi quando se magna se magna Bye
Ma li va bene se siete solo in due, altrimenti a qualcuno bisogna che crescano gli occhi sulla nuca per vederla. Per questo sono stato spinto ad ideare quel sistema di scorrimento, con la staffa predisposta dal costruttore la tv la vedevamo solo in due. Ora la vediamo bene tutti e anche dall'esterno dal momento che la staffa che ho fatto è girevole. >
quote:Originally posted by mastroenrico> Scusa ma non ho capito... Hai utilizzato un convertitore DC - DC per computer con ingresso 12VDC e uscita 16VDC? E dove lo hai trovato? Grazie mille.
Non è a 12v ma a 16v e lo alimento con la 12v attraverso un trasformatore di quelli per pc. Non conviene usare un inverter in questo caso. >
Link oggetto e prezzo
Saluti e Buoni KM a todos [;)][;)]