quote:Originally posted by Anty99> Ci vuola una batteria tampone.... Te la vendo io, comprata alla LIDL, pagata 40€ la vendo a 400! Insomma devo pur tirare avanti il budget familiare.....
prova queli della sinelcho funzionano a 220v ma con alimentatore a 12v io addirittura ho fatto un filo con attacco accendino mettendo un fusibile e dall'altro lato saldato un Jek per il televisore tutto ok nessun problema costo Tv 14" € 150 circa saluti anti >
quote:Originally posted by stefanopoldo> stesso prodotto acquistato alla B***et. pagato qualcosa di più due anni fà con lettore dvd/dvx, mai avuto problemi. solamente quando avevo le batterie scariche, ma con quelle scariche non funge nulla[V][V][V] supercalifragili
Io sul camper ho una LCD a 12V, il collegamento era come quello di un portatile (cavo 220 con trasformatore con uscita 12V) ho eliminato il trasformatore e ho fatto un cavo che esce da un pensile collegato alla 12V. Non ho mai avuto problemi. E' una UNITED con lettore dvd incorporato Mi sembra di averla pagata 190€ (ma non ricordo) Comprata al supermercato. >
quote:Originally posted by wilddrake> ciao ennio , ho sentito dire questa cosa ma e'pericoloso? beh sara' meglio evitare la romea da quelle parti e vederci che so' a S.lucia saluti Roby. PS. io ho la TV a bordo che sono quasi costretto a guardare di sera prche' olli non mi da di meglio da fare
Ciao ragazzi, io il televisore non ce l'ho e non lo voglio. Perchè vi scrivo allora? Solo per salutarvi e dirvi di stare attenti, quando passate a porto garibaldi, c'è un poliziotto che ferma i camper.id="navy">[:D][:D][:D] ennioid="orange"> >