quote:Originally posted by Fabio> Cosa vuol dire che sono TFT ? (pensavo fosse un pregio), cosa mi consigliate a 12 V ? Se lo trovo con il trasformatore esterno lo posso togliere e ataccare diretto con presa accendisigari ?
Quelli a basso costo(come il mio)sono TFT hanno questo incoveniete, ho risolto utilizzando una staffa orientabile in 4 direzioni. saluti >
quote:Originally posted by lucamarix> Anche io, prima delle ferie estive, ho preso un Render lcd 15" alla Eldo. Con il cavetto autocostruito per la presa dell'accendisigari, rispettando le polarità, dopo pochi minuti andava via il video e rimaneva solo l'audio. Ora ho aumentato la sezione dei cavi, come suggeritomi, ma per ben 2 volte ha bruciato il fusibile da 10A presente nello spinotto della presa a 12V. Premetto che sulla targhetta sul retro è riportato 150W 4A. Con l'inverter funziona perfettamente. Solo che io preferirei adoperarlo a 12V per evitare il ronzio dell'inverter e tutte le prolunghe in giro per il camper (l'inverter è lontano dalla tv) Qualcuno ha suggerimenti da darmi? Grazie. Marco
io 99.99 euro da eldo!!!e' un render...per il link esatto se vuoi mandami una mail che te lo scrivo...senno' scrivi eldo su google e cerca!!! >
quote:Originally posted by cinghi> Ciao Andrea. Prima di tutto salutami Trieste dove mi sono trovato molto bene durante la naia... Tornando al tv lcd, io ho questo quiid="red"> Però lo acquistai in offerta all'ipercoop a 199 €. Funziona molto bene, nessun problema con le tensioni, angolo di visuale discreto (risolto con staffa orientabile). Spero ti sia di aiuto. Saluti. Marco (FI)id="green">
buona sera a tutti,mi presento sono andrea e abito a trieste.avrei una domanda per chiunque abbia voglia di aiutarmi:vorrei acquistare un lcd per il mio camper(15 pollici circa)sapete darmi qualche link dove trovarlo online a un buon prezzo? ho provato a cercare su ebay ma con scarsi risultai. sicuro di ricevere aiuto dalla comunita' camperistica vi saluto e ringrazio in anticipo >
quote:Originally posted by zambo1> Infatti l'angolo di visualizzazione non è il massimo e se non hai una braccio regolabile al massimo ci possono essere dei problemi...per il resto è ok. Saluti. Marco (FI)id="green">
anch'io ho il modello di rovampera ma non riesco ad utilizzarla in camper nonostante le varie regolazioni se vedo bene seduto da una parte dall'altra non vedo e sono stato costretto a toglierla dal camper ora sono alla ricerca di un altra tv >
quote:Originally posted by giggi>
ma le staffe che usate sono le stesse che si usano a casa o ce ne sono di specifiche per camper? quelle che si trovano normalmente sono molto pesanti e gli attacchi sono studiati per essere fissati sul muro con gli stop >
quote:Originally posted by giggi>
non male ma se è metallica sembra pesante >
quote:Originally posted by cinghi>
buona sera a tutti,mi presento sono andrea e abito a trieste.avrei una domanda per chiunque abbia voglia di aiutarmi:vorrei acquistare un lcd per il mio camper(15 pollici circa)sapete darmi qualche link dove trovarlo online a un buon prezzo? ho provato a cercare su ebay ma con scarsi risultai. sicuro di ricevere aiuto dalla comunita' camperistica vi saluto e ringrazio in anticipo >