quote:Risposta al messaggio di giroalgi inserito in data 08/05/2011 08:59:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Informati dove si trova un centro per assistenza, il modello è recente o di qualche anno.Questi aggeggi sono vecchi dopo due mesi di fabbricazione ed in caso di guasto non sono reperibili ricambi e quando si trovano costano come un TV nuovo. Informati. Saluti Gino
quote:Risposta al messaggio di giroalgi inserito in data 08/05/2011 09:16:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Gianluca, se non esiste l'assistenza cosa te ne fai dei due anni di garanzia? Il rivenditore non può supplre a questa carenza. Poi vedi tu... [;)]alvaro
http://www.recospa.com/assisten...
quote:Risposta al messaggio di europeoe inserito in data 08/05/2011 14:04:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo[;)]
quote:[i]Risposta al messaggio di Giuseppe 32 inserito in data 08/05/2011 16:08:53 Quello che non va ,sopratutto per l'uso in camper ,è l'angolo di visualizzazione 90 x 65.>> per esperienza personale, mi permetto di sottolineare questo importante aspetto, soprattutto se il TV viene collocato molto in alto rispetto alla seduta.
quote:Risposta al messaggio di motty inserito in data 08/05/2011 09:31:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> diciamo che non mi interessa molto se è stabilizzato, perchè comunque, nel cavo di alimentazione inserisco un diodo zenner, che mi taglia la tensione a 12V. Per la durata limitata: potrebbe esistere se utilizzato in una cucina di casa...ma su un camper...quanto tempo stà acceso?? Se c'è un difetto sulla componentistica elettronica, nei primi due anni salta fuori senz'altro!! Per l'angolo di visualizzazione: non ho particolari esigenze, in quanto la tv viene posizionato sul tavolo. Dimenticavo: l'assorbimento è di 13W in ON e di 0,2W in stand-by (quelli perlomeno dichiarati). Ciao Gianluca.
quote:Risposta al messaggio di alexpix inserito in data 08/05/2011 22:00:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questo è molto interessante. Grazie. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 09/05/2011 09:31:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [url] http://www.conad.it/portal/public/home.jsp ... forse lo hai già fatto!! Gianluca
quote:Risposta al messaggio di Tacca87 inserito in data 09/05/2011 08:41:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si è vero. Ho provato con una pinza amperometrica: circa 20W. Gianluca