http://www.thesitalia.com/eleme...
quote:Risposta al messaggio di ciuchino Donkey inserito in data 15/08/2010 23:14:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che l'unica cosa che può succedere sia quella che in caso di abbassamento di tensione la TV si spenga, se è stabilizzata invece lo stabilizzatore ti mantiene , la tensione finchè può sempre a 12 volt.
quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 16/08/2010 08:45:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo dici tu che è stabilizzata prova ad osservare le luci all'interno del camper quando avvii varie utenze e cambi i carichi vedrai che variano di intensita, non parliamo poi della 220 che trovi nelle colonnine dove pure li si hanno variazioni per i carichi applicati, perchè pensi che mettano negli apparecchi elettronici alimentatori stabilizzati, mica son fessi di spendere soldi per una cosa che non serve oltretutto lo stabilizzatore di protegge da sovratensioni che ti fottono l'elettronica, causate da cortocircuiti accidentali. In conclusione ognuno è libero di fare come gli pare ma è meglio prevenire, nel caso guasti spesso oggi di difficile riparazione, ciaoo. NB tutto questo ragionamento sempre che LCD non disponga di un circuito che stabilizza l'alimentazione.
quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 16/08/2010 08:45:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Continua /= stabilizzata