quote:Risposta al messaggio di mugna05 inserito in data 13/05/2010 22:20:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sui nostri vr molto meglio senza tv. Ma di questo te ne rendi conto dopo un pò di tempo che usi il camper. All'inizio pensi che sul camper debba esserci tutto quello che hai a casa ... ma non è cosi !
quote:Risposta al messaggio di mugna05 inserito in data 13/05/2010 22:20:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cerco di rispondere alle tue domande senza farti inutili filosofie sull'uso o meno della tv (ognuno è libero di are come gli pare, perchè tutti vogliono insegnare a vivere agli altri?[}:)])
quote:Per quanto riguarda l'antenna e' sufficente quella in dotazione data assieme al modem USB per la recezione dei canali? o ancora meglio L'antenna amplificata teleco sul tetto del VR collegata al compiuter?>> con l'antennina in dotazione prendi solo i canali che in quella zona sono molto potenti, quindi generalmente molto pochi. O sei proprio sotto l'antenna che trasmette o non prendi quasi nulla. Molto meglio un'antenna seria sul tetto. In movimento invece avresti problemi comunque perchè il segnale difficilmente rimane stabile.
quote:Con l'alimentatore originale per il compiuter (presa da 12V dall'accendisigari) rimane stabile nella visione dei film?>> generalmente si, se l'alimentatore è di buona fattura non avrai problemi, se è una cinesata da 4 soldi eviterei, rischiare il pc per risparmiare qualche euro non è il caso. Buoni Km BIX