quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 18/04/2010 08:32:52 (> Guarda ti consiglio questo TVLcd con digitale terrestreVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.dikom.it/catalogo.as...
che legge di tutto ha il lettore DVD presa USB e SD, entrata PC il tutto alimentato a 12v! Penso che fà a caso tuo! Ciao!!quote:Risposta al messaggio di eiger inserito in data 18/04/2010 07:01:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao noi abbiamo acquistato un HDMI multimediale su lì scarichiamo di tutto Film (ne puo contenere fino a 1500, foto e concludendo anche musica) se ti interessa il sito ufficiale è www.mediacomeurope.it
quote:Risposta al messaggio di cla65udia inserito in data 18/04/2010Â 09:26:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Interssante hard disk multimediale ma in ogni caso ho bisogno di una tv un pc o monitor per poter vedere il contenuto.
quote:Risposta al messaggio di eiger inserito in data 18/04/2010 07:01:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io dopo due anni in cui portavo con me il pc soprattutto per far vedere un dvd a mio figlio alla sera ho deciso ormai piu' di un anno fa di installare una tv fissa nel camper (15 pollici lcd con lettore dvd e decoder digitale abbinata ad antenna direzionale per analogico e digitale terrestre), ora e' molto piu' comodo non ci sono paragoni e' collegata con il suo alimentatore ad una presa apposita 220 v dell'impianto sotto inverter (1000 watts, mi serve anche per il phon). Quando ritengo opportuno porto anche il computer (a dire il vero poche volte). Ciao
quote:Volevo sapere invece se un netbook è abbastanza potente per far girare roba tipo autoruote e simili con chiavetta gps in tempo reale.>> Si, anche quelli piu datati.
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 18/04/2010 10:42:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "intorno ai 1.600 euro" parere personale ma io un pc dal costo tale mai e poi mai me lo porterei in camper ...
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 18/04/2010 14:14:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, lo scrivevo perché qualcuno era interessato a un nbook full HD di dimensioni non esagerate. E' anche vero che per noi a volte la scelta è non partire o partire e finire il lavoro in viaggio e per quello ci serve un pc potente...in tal caso mi porto dietro anche uno zaino per PC che è più comodo per non lasciarlo in camper in posti poco sicuri. Comunque è una schiavitù e ovviamente la scelta migliore è lasciarlo a casa! @ videodue : grazie.
quote:Risposta al messaggio di superbix inserito in data 18/04/2010 11:42:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche la mia soluzione è stata questa dell'HD multimediale, solo che io di films ne ho più di mille. Alla fine resta sempre difficile la scelta su che film orientarsi. Ma questo succede solo alla sera quando non si ha voglia di uscire. Cordialmente Pippo