In risposta al messaggio di digui del 11/02/2026 alle 09:02:31Io qualche settimana fa ho preso la stessa marca ma a 24 pollici, l’ho montata e non ho notato problemi di angolazione, però ero più intento a memorizzare i canali che a guardare la TV.
Salve,in procinto di cambiare la tv ho trovato la MAJESTIC 19 smart, ma leggendo in giro sembra che come angoli di visuale non sia granche,qualcuno che la possiede o posseduta potrebbe darmi un PARERE? Inoltre leggendo neidati tecnici, gli angoli di visuale non sono riportati,a differenza delle altre marche. Purtroppo per questioni di spazio non posso prenderla + grande e come smart tv questa è una delle poche. GRAZIE
In risposta al messaggio di Grinza del 11/02/2026 alle 12:05:24
Io qualche settimana fa ho preso la stessa marca ma a 24 pollici, l’ho montata e non ho notato problemi di angolazione, però ero più intento a memorizzare i canali che a guardare la TV. Televisore di fascia bassa perfare un paragone come un Elnagh Marlin Prima avevo due TREVI 24 pollici, non mi sono trovato male (sempre fascia bassa) una s’è guastata ed una l’ho rotta io smontandola
In risposta al messaggio di mimmo69 del 11/02/2026 alle 10:14:54Il tuo parere non fa una piega,pero' con 19" anche non smart non c'e granche', grazie
Risparmia sulla funzione smart e prendi una TV che consenta una buona visione Una Firestick la renderà più smart che se fosse nativa.
In risposta al messaggio di digui del 11/02/2026 alle 09:02:31Io ho avuto questa, (
Salve,in procinto di cambiare la tv ho trovato la MAJESTIC 19 smart, ma leggendo in giro sembra che come angoli di visuale non sia granche,qualcuno che la possiede o posseduta potrebbe darmi un PARERE? Inoltre leggendo neidati tecnici, gli angoli di visuale non sono riportati,a differenza delle altre marche. Purtroppo per questioni di spazio non posso prenderla + grande e come smart tv questa è una delle poche. GRAZIE
https://shop.tspower.eu/tv/24-p...
) cui ho aggiunto parabola SAT e Firestick. Mi sono sempre trovato bene. Ovviamente non puoi pretendere grande qualità audio ma la visione era nitida da tutti gli angoli..png)
In risposta al messaggio di Valerio69 del 11/02/2026 alle 15:11:12Condivido il tuo parere,ma poiche' mi fermo spesso e per più giorni in posti fuorimano dove internet non c'e quasi mai,preferisco usare la parabola.Ho chiesto semplicemente un parere su un tipo di Tv.Grazie
Noi usiamo (felicemente) un tablet da 14. Preferisco sacrificare la diagonale piuttosto della qualità dell'immagine e aggiungo anche del suono. Al giorno d'oggi con le varie App si possono vedere tutti i canali in direttae in differita on demand. Inoltre, considerando una buona copertura dati, la ricezione è pressochè capillare, ormai. Se non c'è copertura 4G o 5G, pazienza...evidentemente siamo in un bel posto isolato e ce lo godiamo!
In risposta al messaggio di Antopat del 11/02/2026 alle 15:20:33Grazie, ne ho avute 2 telesystem ,ero soddisfatto,la prima l'ho dovuta cambiare quando c'e stato l'aggiornamento della scheda tv sat,la seconda appena finita la garanzia non si è più accesa.La riprenderei, ma cercavo una smart a 19 pollici che telesystem non ha,per cui chiedevo pareri sulla majestic.
Io ho avuto questa, ( cui ho aggiunto parabola SAT e Firestick. Mi sono sempre trovato bene. Ovviamente non puoi pretendere grande qualità audio ma la visione era nitida da tutti gli angoli. Sul prossimo camper non lametterò per diverse ragioni: sarà un furgonato da 6 metri e, si sa, lo spazio non abbonda; a volte vogliamo vedere programmi diversi e allora uno vede la TV e l'altra usa il tablet. Abbiamo deciso quandi di attrezzarci così: due tablet (che già possediamo), Raiplay e Mediaset Infinity installate; una buona VPN che ci permetta di accedere ai canali italiani anche dall'estero e Coopvoce Turbo 200 (200 GB, minuti illimitati, 1000 SMS a 7,90€/mese) su uno o entrambi i tablet. Valuteremo se conviene di più Turbo 200 e condivisione della linea o passare a Turbo 400. Questo dipenderà dai nostri consumi di Gb. In inverno si passa più tempo in camper, in estate molto meno. P.S. il precedente televisore mi è stato rubato dal camper ed è anche questo il motivo della scelta del tablet: quando usciamo viene con noi nello zainetto; pesa poco e ingombra quasi nulla.
In risposta al messaggio di Grinza del 11/02/2026 alle 12:05:24... ed una l’ho rotta io smontandola
Io qualche settimana fa ho preso la stessa marca ma a 24 pollici, l’ho montata e non ho notato problemi di angolazione, però ero più intento a memorizzare i canali che a guardare la TV. Televisore di fascia bassa perfare un paragone come un Elnagh Marlin Prima avevo due TREVI 24 pollici, non mi sono trovato male (sempre fascia bassa) una s’è guastata ed una l’ho rotta io smontandola
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di digui del 11/02/2026 alle 09:02:31
TELEVISORE - 19" PALCO LS13 HD T2/S2, 2 TLC, 12/220 V, LCN ...
In risposta al messaggio di digui del 11/02/2026 alle 09:02:31Io ho acquistato questa , tre anni fa e funziona perfettamente. Marca a me sconosciuta ,ma ho voluto provare perché le sue dimensioni entravano perfettamente nel poco spazio che ho sul van. Ho il collegamento diretto a 12v.
https://www.amazon.it/Cello-C19...
In risposta al messaggio di Antopat del 11/02/2026 alle 15:20:33Ciao, grazie per la risposta, anch'io ho avuto due talesystem 19 e di cui ero soddisfatto,ma il primo l'ho dovuto cambiare a causa dell'aggiornamento delle frequenze sat e il secondo,uguale, dopo poco più di due anni ha smesso di funzionare.Lo riprenderei volentieri ma la funzione smart è presente solo sul 22" e per questione di spazio non posso.
Io ho avuto questa, ( cui ho aggiunto parabola SAT e Firestick. Mi sono sempre trovato bene. Ovviamente non puoi pretendere grande qualità audio ma la visione era nitida da tutti gli angoli. Sul prossimo camper non lametterò per diverse ragioni: sarà un furgonato da 6 metri e, si sa, lo spazio non abbonda; a volte vogliamo vedere programmi diversi e allora uno vede la TV e l'altra usa il tablet. Abbiamo deciso quandi di attrezzarci così: due tablet (che già possediamo), Raiplay e Mediaset Infinity installate; una buona VPN che ci permetta di accedere ai canali italiani anche dall'estero e Coopvoce Turbo 200 (200 GB, minuti illimitati, 1000 SMS a 7,90€/mese) su uno o entrambi i tablet. Valuteremo se conviene di più Turbo 200 e condivisione della linea o passare a Turbo 400. Questo dipenderà dai nostri consumi di Gb. In inverno si passa più tempo in camper, in estate molto meno. P.S. il precedente televisore mi è stato rubato dal camper ed è anche questo il motivo della scelta del tablet: quando usciamo viene con noi nello zainetto; pesa poco e ingombra quasi nulla.
In risposta al messaggio di digui del 11/02/2026 alle 15:32:56Ma se: (cito testualmente) "mi fermo per più giorni in posti fuorimano dove internet non c'è"...
Condivido il tuo parere,ma poiche' mi fermo spesso e per più giorni in posti fuorimano dove internet non c'e quasi mai,preferisco usare la parabola.Ho chiesto semplicemente un parere su un tipo di Tv.Grazie
In risposta al messaggio di Valerio69 del 12/02/2026 alle 15:29:40In quelle zone è ovvio che ci pensa la parabola,gia' usato telesystem(che mi ha lasciato appena fuori garanzia)con fire stick.Dovendo ricomprare una nuova tv ne volevo semplicemente una più aggiornata.Telesystem come smart tv ha solo la 22" mentre a me serve la19.Grazie
Ma se: (cito testualmente) mi fermo per più giorni in posti fuorimano dove internet non c'è... Per quale motivo prendere una Smart TV? A questo punto va benissimo la Palco Telesystem da 19 che ha linkato Mimmo...al massimo aggiungi una chiavetta per la visione in streaming.