quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 12/11/2009 16:31:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Personalmente: su una vacanza di 20 gg lo apro due sere, magari quando piove. Di più la sera di inverno.
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 12/11/2009 16:40:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> assolutamente ..non voglio giudicare.. ma siccome spesso e sovente ci sono in piedi una cifra di post sull'argomento come se fosse una cosa straessenziale primaria.. gente disperata che non prende il canale.. antenne che non si indirizzano... nuovi decoder di ultima generazione in hd super high tech.. mi chiedevo se la spesa vallesse la candela .. cioe' se devo vederla un volta ogni tanto ..2 volte in vacanza .. ma quanto ho speso per vedermi un film magari anche di scarsa fattura?? A parte i tedeschi che sono veramente ridicoli.. a volte li vedo con delle parabole piu' grandi dei camper che sembrano postazioni rai.. mi capita di vedere gente che prima di far scendere la famiglia dal camper appena arriva prima piazza l'antenna poi guarda se c'e' posto nel parcheggio.. e allora nasce spontanea la domanda.. ma tutto questo per cosa?? cordialmente ( presa da Maculani ) Max
quote:Risposta al messaggio di cle971 inserito in data 12/11/2009 16:52:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ne ho uno di 11 e uno di 1 anno 1/2... bhe .. quella occasione e' l'ideale momento per giocare con entrambi...insieme .. il piu' grande ti aiuta e' gioca finalmente con il fratellino..e tu stai con loro - A casa il piu' grande ha decisamente poche occasioni tra scuola calcio e impegni ...di giocare con il fratellino motivo in piu' per non accenderla... [;)]
quote:Risposta al messaggio di Franco Roxy inserito in data 12/11/2009 17:26:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giocare insieme, per i miei, è un po presto ... il grande è molto protettivo verso il piccolo ma (visto che ha 6 anni) dopo poco si stufa di coccolare un coso che piange xchè ha fame o gli fa male la pancina ... e come dargli torto? Vi prego ... spiegatemi come fate ... e vi giuro BUTTO LA TELE!!! [:D] Anche se TG e previsioni del tempo mi mancheranno [:D] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Ale Pilota inserito in data 12/11/2009 17:45:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> QUOTO al 100% mi sembra la risposta più equilibrata ... compresa la parte del "giocattolone" [:D] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Ale Pilota inserito in data 12/11/2009 17:45:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto pure io, io ho la tv e la parabola perchè mi piace guardare certi programmi. A volte mi pare di intuire che chi si vanta di non averla sottolineando che invece gioca coi propri figli, si senta un gradino souperiore a chi fa uso della tv e questo non mi piace. Forse è solo un'impressione. Saluti Aldo