quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 13/11/2009 13:40:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 13/11/2009 13:41:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benchè avessi desiso di non intervenire più su questo tema, mi prudono le dita, quindi devo scrivere. Vedi m.a.x., volersi far circondare da un mondo come quello che hai descritto è bello, romantico, ideale! Sfido chiunque ad affermare il contrario. [^] Le tue scelte ed il tuo modo di pensare sono certamente condivise da tante persone, ma non per questo queste persone si sogneranno mai di definire "puerili" le aspirazioni di chi voglia vedere il GP anche in camper perchè appassionato e questi ultimi non si sognerebbero mai di definire "puerili" i tuoi atteggiamenti. Ecco dove a mio avviso sbagli, dimostriid="red"> poco rispetto per le idee e per il modo di interpretare la propria vita da parte degli altri. Nel momento in cui io rispetto te e le tue idee, vorrai tu rispettare me e le mie idee e non definire puerili i miei atteggiamenti? E poi, come ho già scritto precedentemente, non tutti sono nella tua situazione. Io per esempio non ho figli al seguito ed ho superato gli ...anta da un pezzo [V], per cui, come ti hanno detto altri, perchè mi devo privare di una comodità che non solo può essermi utile in determinate occasioni, ma soddisfa anche mie esigenze, di relax o informazione che siano? Perchè deve essere meglio per me non guardare la televisione ma leggere un libro, ammesso che non faccia ambedue le cose, solo perchè un tot % di persone la pensa come te (posizione che io assolutamente ammetto e rispetto e che non mi sognerei mai di criticare)? In diversi ai quali piace vedere la televisione ti hanno detto anche il perchè senza denigrare il tuo punto di vista. Bene, non era questo quello che chiedevi? In conclusione, ammetterai pure tu che non c'è un solo modo corretto di vivere il proprio tempo in camper, e cioè facendo di tutto MENO che vedere la televisione, ma ci sono tante variazioni sul tema. Vive la difference!id="red">[:)][:)][:)][:)] Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 12/11/2009 16:31:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra) In particolare ha scritto: "Domanda .. ma chi si porta la tele con il satellite o super satellite , con abbonamento a skyfo , premium o ai pornazzi .. ma quanto ci sta' davanti al quel pannello luminoso in vacanza ??" >> Premetto che non ho la TV (propriamente detta) neppure a casa ove uso Monitor di svariate dimensioni per vedere i film che affitto! In camper ho una banale TV 15" ma non ho alcun genere di antenne. La istallai quando ancora i collegamenti internet in viaggio erano costosissimi!!! Oggi uso un Mac PowerBoob e scarico i film che mi pare da qualunque parte dell'Europa io mi trovi. Non mi piace neppure il senso di critica nei confronti di chi usa la TV. Ognuno ha esigenze differenti. Non tutti amano fare vita da campeggio vivendo decine di ore fuori dal camper! C'è chi facendo sosta libera usa il camper come una stanza d'albergo dove rientra, chiude le porte e si rilassa anche guardando un film mentre altri componenti della famiglia, magari, dormicchiano o fanno i compiti! Ciao
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 13/11/2009 14:30:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo fatto un posto lunghissimo per risponderLe poi ho deciso fare canc. . Evidentemente Lei Legge solo quello che vuole e riporta solo quello che Le interessa.. . Ha il diritto di pensarLa come vuole.. lo faccia.. Magari ho molto da imparare per migliorare il modo di colloquiare con le persone o pormi con esse ... ma non credo che Lei possa essere l'esempio cui appogiare le mie ricerche almeno per i modi e i tempi utilizzati . Evitero' ulteriori repliche sulla questione . Rispettosamente . Max
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 13/11/2009 15:17:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari ho molto da imparare per migliorare il modo di colloquiare con le persone o pormi con esse ... ma non credo che Lei possa essere l'esempio cui appogiare le mie ricerche almeno per i modi e i tempi utilizzati .id="green"> Nella mia vita non ho mai ritenuto che qualcuno dovesse specchiarsi su di me! In ogni caso grazie per il Lei, ristabiliamo le distanze. Evitero' ulteriori repliche sulla questione .id="green"> La cosa non può che farmi piacere. Cordialmente, Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di norbiato inserito in data 13/11/2009 16:05:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scherzi a parte, quest'anno ad agosto nell'area a igea marina un collega aveva il proiettore e alla sera chi voleva vedeva i film. Però usato una volta solo.
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 12/11/2009 16:31:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avendo preso il Camper usato aveva già molti accessori, tra cui l'antenna TV. Dopo 5/6 uscite ci siamo resi conto che era peso superfluo e l'abbiamo fatta togliere. Ora, dopo più di 2 anni, siamo felici della nostra scelta. Quelle volte che sento il bisogno di vedere una gare di MotoGP o la partita della Nazionale mi reco al Bar del campeggio, o in una birreria del paese "normalmente maxi schermo" e mi bevo anche un paio di birre. Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 13/11/2009 21:29:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>eh si fa proprio male!!!
quote:Risposta al messaggio di Elvis82 inserito in data 13/11/2009 22:18:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRANDE DI CHE COSA...???????????????
quote:Risposta al messaggio di Elvis82 inserito in data 13/11/2009 22:17:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pare faccia male anche a te non guardarla.....!!!!!!!!!!! Perchè io sto proprio bene e non tifo sicuramente per chi la guarda e per CHI no..... A DIFFERENZA DI TE....!!!!!!!!!!tI PARE DI STARE BENE?????