quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 14/11/2009 07:24:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non tifo per nessuno e come ho già detto,se leggi i forum sennò solo per te facciamo un programma così te lo puoi vedere,che basta sapersi regolare e non c'è bisogno di avere 80 televisioni in dieci metri quadri...poi ogniuno faccia quello che vuole chiaramente se uno per fare stare zitto un figliolo gli mette un filmino invece di parlarci e capire cosa ha allora forse c'è un broblema....ed è per questo che le nuove generazioni sono sempre più tvdipendenti...cmq è solo un parere
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 14/11/2009 02:06:01 (> Se uno in camper la tele la usa poco, questa rientra tra i pesi inutili che concorrono a superare i fatidici 35 qli per chi ha solo la patente B (e mezzo per questa omologata). Un pistola può essere usata per fare del tiro a segno al poligono o per ammazzare la gente. Per la TV vale lo stesso. Non è l'oggetto che conta ma il suo uso. Io sono contrario allo snobismo culturale. Non guardo certi programmi perché ME non interessano, ma non credo che questo debba essere un valore universale. Ad esempio non ho mai visto un motogp in vita mia, considero la F1 come il miglior sonnifero esistente, non ho il minimo interesse per il calcio se non forse per la finale dei mondiali, però posso stare ore a vedere le tappe del Tour o del Giro sentendo raccontare belinate dal Bulba e Cassani. Che questo mio gusto debba/possa essere esportato, però ... Certo, la cosa più frequente in camper è il film portato da casa. Se poi si è in camper, questo mi pare indicato ...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 16/11/2009 15:01:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo assolutamente con ciò che dici. Ci sarà da parte di molti un rapporto di amore-odio nei riguardi di questo mezzo? In ogni caso io penso che aveva ragione da vendere Orazio nell'affermare "Est modus in rebus". Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 16/11/2009 18:40:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto tutto ciò che dici Claudiomare, la tv mi gusta, e comunque in camper riesco anche a leggere, a parlare e ridere amabilmente con la mia adorata moglie e fare comunella con gli amici. Cavolo quanto ci piace goderci il nostro camper e tutte le sue comodità, ho già l'acquolina in bocca per la voglia di partire, magari piazzarmi in santa pace in cima al Pordoi, se solamente fossi già in pensione...... Un lampeggio a tutti Davide
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 16/11/2009 18:40:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bravo!!!! bene!!!anche io la penso cosi'.