quote:Il digitale terrestre via satellite (servizio Tivusat) si vede su tutta l'area in cui Hotbird è raggiungibile. >> questo mi piace già di più... quindi se si vede HOTBIRD si vede TVSAT... OTTIMO!![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pepino inserito in data 11/03/2010 10:26:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La ricezione via satellite è possibile ovunque ci sia copertura da parte del satellite (ovvero quasi dappertutto, in europa). La visione in chiaro di un canale con trasmissione codificata è possibile in presenza di regolare abbonamento (la carta sky, tvsat, etc etc). la vendita delle card al di fuori del territorio italiano è vietata perchè i providers pagano i diritti di trasmissione per il territorio italiano. Diverso è invece andarsene in giro - in Italia o all'estero - con la tessera del proprio abbonamento regolarmente pagato, che sia in camper o in una casa o in macchina. vai tranquillo
quote:Risposta al messaggio di lupo ezechiele inserito in data 11/03/2010 11:46:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credimi, o lo fa apposta oppure è un incompetente. Non so cosa scrivano sul libricino, ma un conto è parlare di possibile utilizzo dal punto di vista "formale" (ci leghiamo al discorso della vendita ai cittadini italiani, territorio per il quale sono stati pagati i diritti), un conto sostenere che se te ne vai a zonzo la cosa non funziona.
quote:Riquindi quando siete all'estero e guardate la tv ....>> F I C O O O O O ... allora a pasqua mi faranno la multa in francia mentre che mi guardo il gran premio di F1... NON VEDO L'ORA!! [:D][:D][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di ruggiobo inserito in data 12/03/2010 16:44:12 (> La vendono già da solaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.tivu.tv/news/index.a...
il problema e avere un decoder che la leggequote:Risposta al messaggio di Vanes 50 inserito in data 12/03/2010 16:56:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è un problema, per esempio c'è il Ping Tech DVB500S che legge sia la tessera sky, sia la Tvsat e te lo forniscono senza alcuna card. Giuseppe.