quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 04/12/2010 16:35:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 'zzi tua!! [:D][:D] Che decoder hai??[?]
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 04/12/2010 16:59:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca, TVSAT è sul satellite ma La 7 proprio non riesco a vederla perchè dice che è criptata
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 05/12/2010 19:45:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao elfetto io in ottobre sono andato alla teleco (previo appuntamento)e mi hanno aggiornato il decoder per la tessera e cam di tv sat era una nuovissima realise,si vede benissimo tutto ,ogni tanto pero' devi mettere su un canale criptato per aggiornare la skeda,io sono spesso su nuvolari. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 12/12/2010 19:15:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho fatto anch'io ma la7 nulla[:(] CI riproverò
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 12/12/2010 19:16:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nell'elenco generale dei canali ricevuti dovresti trovare due volte La7, una volta tutto in maiuscolo e l'altra con la "a" in minuscolo. Seleziona quest'ultimo e vedrai che funziona. Almeno, da me è così. Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 12/12/2010 19:25:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> danke appena posso riprovo
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 05/12/2010 18:50:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho già domandato che decoder(cam) hai?!?!?[?] Ma non ti sei degnato/a di rispondere...quindi! ! ! ! [xx(]
quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 13/12/2010 01:31:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intervengo solo per osservare che, anche se non ti ha risposto, da quanto ha scritto nel suo primo post, particolarmente "tutti quelli criptati quando c'è lo sport (RAI 1 e Italia 1)id="maroon">", si capisce che decoder, CAM, abilitazione all'accesso tramite tessera, tutto funziona, altrimenti quelli non li vedrebbe. Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 13/12/2010 01:31:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao scusa ma non è che non volevo risponderti, come ti ho detto non so il nome del decoder e la CAM è quella che ho comprato insieme alla scheda. Scusa ancora
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 12/12/2010 20:58:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto per saperlo, hai poi verificato? Giuseppe.