quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 06/11/2011 18:28:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Uguale anche per Telesystem. Claudio
quote:Risposta al messaggio di lubears inserito in data 06/11/2011 13:47:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io ho realizzato il dipolo di Alva e vedo il digitale terrestre (dove è irradiato). Con tvsat, invece, vedo il digitale terrestre dappertutto!! Giampiero
quote:Risposta al messaggio di giamp55 inserito in data 06/11/2011 21:17:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto per chiarezza, con tvsat non si vede il digitale terrestre, ma si vedono gli stessi canali (o quasi) irradiati anche dal digitale terrestre. Lo dico perchè questa è una affermazione che, fatta anche dagli organi competenti, genera in molti (non addentro in questa materia) confusione e false convinzioni. Giuseppe.
http://www.tivu.tv/sat/tivusat/...
trovate la lista aggiornata dei canali presenti nella piattaforma tvsat. La lista può essere aggiornata. Ciao Maxquote:Risposta al messaggio di cippo4 inserito in data 06/11/2011 21:06:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Li ho tutti e due, anzi, ne ho tre, poichè ho un Fuba; un Telesystem e due i-can, uno a casa ed uno in camper. Quando ho acquistato il camper, con l'antenna satellitare, mi è stato montato il Fuba. La scorsa estate, nel bel mezzo delle ferie, mi ha piantato, quindi ho comperato un Telesystem e l'ho trovato perfettamente eguale al Fuba, tanto che i due telecomandi sono perfettamente intercambiabili. Successivamente ho scoperto che il Fuba aveva solo bisogno di un Hard reset. per riprendere a funzionare. Terminate le ferie, poichè avevo in casa un i-can di riserva, considerate le differenze, ho installato questo decoder anche sul camper. La differenza fra i due prodotti (i-can e telesystem) è notevole; innanzitutto la velocità con cui si cambiano i canali; i colori decisamente più reali e vivi ma soprattutto i menù. Con l'i-can riesci a vedere la programmazione dei canali; con il telesystem solo il titolo del programma che si sta trasmettendo. Il telecomando di quest'ultimo permette anche il controllo di un televisore (programmandolo opportunamente), cosa non possibile con quello del Fuba. Il prezzo è più o meno lo stesso. Ora mi ritrovo due decoder inutilizzati tvsat: un Fuba ed un Telesystem, con due tessere ancora sigillate e da attivare.
quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 07/11/2011 09:14:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ammazza! e io che pensavo che telesistem fosse meglio dell'i-can, l'ican a volte cambia bene, ma a volte perde tempo nel cambiare canale o anche nell'alzare-abbassare il volume, cioè nn risponde mai perfettamente al pigiare dei tasti, ma se dite che il telesistem è peggio...
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 07/11/2011 14:00:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'I-Can è un ottimo prodotto, come tutti i tvsat attualmente funziona naturalmente con la sua tessera, in futuro (quando premium verrà inviato via satellite) nella seconda slot si potrà inserire la tessera di premium. Infatti hanno la stessa codifica nagravision. Ciao[;)] Max
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 06/11/2011 21:34:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Giuseppe se sono stato impreciso. Ho solo preso la scorciatoia per rispondere all'altro utente. Giampiero
quote:Risposta al messaggio di maxthunder inserito in data 07/11/2011 14:43:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiedo scusa, avevo il dubbio di essermi espresso male ed adesso ne ho la conferma: io dispongo di entrambe le antenne, satellitare e terrestre. Mi hanno detto che un modello di I-CAN ha l'entrata sia per la satellitare e sia per la terrestre. In questo caso usando la terrestre e la seconda slot per inserire la tessera premium, riesco a vedere le partite?...segnale permettendo. Grazie per le informazioni per me stà roba è arabo. Alfredo
quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 07/11/2011 16:15:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi risulta ... o il decoder e per il DIGITALE TERRESTRE oppure per quello SATELLITARE ...
quote:Risposta al messaggio di tizianot inserito in data 07/11/2011 18:24:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il fatto è che l'impianto ce l'ho trovato è per questo che per me è una cosa sconosciuta. Ma da come vi esprimete credo che sia meglio che mi rivolga ad un istallatore per non fare cavolate. Grazie comunque