https://forum.camperonline.it/#...
Gianlucaquote:Risposta al messaggio di enrico66 inserito in data 16/01/2010 09:39:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io da mediaworld ho trovato un Grundig 16" a 169euro con doppia alimentazione porta USB e rapporto di contrasto 3000:1 contro United e Telefunken con rapporto 1000:1 anche se in più questi avevano il DVD allo stesso prezzo. Messi a confronto devo dire che il grundig aveva una qualità di immagine decisamente superiore sopratutto con visione di lato. Credo comunque che ormai sia molto più comodo portarsi dietro qualche pendrive usb che i DVD. Saluti a tutti.
quote:Risposta al messaggio di fred inserito in data 16/01/2010 20:34:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Fred, anche io ho il dikom 15 pollici con dvd integrato. Volevo sapere da te e da chi lo possiede, se riesci a vedere il formato dvx da una chiavetta o dvd a me non lo legge. Ciao e grazie.
quote:Risposta al messaggio di bioterapia65 inserito in data 11/02/2010 13:52:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non posso che quotare, a parte l'assistenza, il mio è da giugno in assistenza ed il venditore in dicembre me lo ha sostituito (1506dvd). Nel frattempo avevo comprato un United e purtroppo l'angolo di visuale è scarso specialmente dal basso mentre il Dikom è ottimale sempre. Spero di non aver bisogno ulteriormente dell'assiatenza.
quote:Risposta al messaggio di intothewild inserito in data 11/02/2010 16:40:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa qua, ottima!, che col digitale terrestre (integrato nel dikom) va benissimo ! La TV l'ho comprata l'anno scorso, in super offerta, pensa che qualche giorno prima stava a dirittura a 140 euri, ma lo persa per 1 giorno .