quote:Risposta al messaggio di Cavallino74 inserito in data 30/01/2012 15:57:41 (> Ciao. Io ho due piastre, una attaccata al TV e l'altra alla staffa, che permettono di sganciare la TV. Me le ha fatte il mio riparatore di fiducia per poter sganciare la TV in viaggio, penso possa fare al caso tuo. Uno di questi giorni vedo di fare delle foto e postarle. ---------------- StefanoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.webalice.it/ev.cam/
www.arcatribe.euquote:Risposta al messaggio di Cavallino74 inserito in data 30/01/2012 15:57:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Me la sono autocostruita,non per portare la televisione fuori,ma per poterla trasferire facilmente in fondo al matrimoniale di coda.
Un pezzo di slitta maschio e femmina ed il gioco è fatto
quote:Risposta al messaggio di Cavallino74 inserito in data 30/01/2012 15:57:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cavallino74, potresti dirmi che tipo di antenna Dtv hai montato e se è efficiente?? Tra qlk giorno mi consegnano il nuovo camper e a quanto pare manca l'antenna,pur essendoci la tv e tutto l'impianto!?[}:)] Grazie mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Marco Dallolio inserito in data 30/01/2012 22:13:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,anche l'alloggio per la tv è stato fatto in fai da te e quindi calcolato a misura per quella tv che una volta inserita non puo vibrare,l'alloggio è tenuto con sole 2 viti,sul piano e il braccio è agganciato solo all'alloggio. Il braccio riesce a girare di circa 180°e la tv riesce anche a vedersi da fuori ma comunque rimane troppo alta per una buona visione,considera anche che ostruirebbe il passagio.
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 31/01/2012 07:37:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tempo fa,alla ricerca della soluzione per l'alloggiamento della mia tv,avevo visto il tuo lavoro,molto semplice e pulito. Non mi ha convinto tanto la posizione per una buona visione,mi sembra che,stando seduti,si stia troppo sotto e di fianco. Sbaglio o un effetto ottico dato delle foto?
quote:Risposta al messaggio di simone73 inserito in data 01/02/2012 12:10:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo che non hai quotato la risposta e forse era riferita a me. In effetti le due viti che si vedono traggono in inganno,le avevo messe all'inizio,quando ho fatto le foto,poi le ho tolte entrambe. La vite piccolina,bassa,serviva al blocco della slitta ma poi ho visto da subito che non occorreva poichè la slitta femmina è chiusa sotto e la tv non puo scendere.La seconda vite,quella lunga,occorreva per regolare l'inclinazione.Occorre avvitarla per tirare su la tv e metterela in verticale, solo quando si deve vedere dal letto della mansarda,praticamente mai perchè poi la sera la sfilo e la porto nel lettone di coda,quindi il sistema funziona senza viti e senza blocchi.
Giancarlo
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano! quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 01/02/2012 16:29:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' molto chiaro,semplice e funzionale[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 01/02/2012 17:46:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie[:I][:)] Giancarlo ______________________________________________________________________________ ______________________________________________________________________________
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!