CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

TV - sky - partite: io ho fatto così

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
18
safed
safed
11/03/2007 813
Inserito il 31/10/2008 alle: 18:47:59
Premetto io ho la parabola però ho voluto provare questa soluzione alternativa che ritengo valida: ho acquistato un videofonino di una nota casa cellulare che, peraltro non ho pagato visto che con una ricarica mensile è gratuito ed usandolo per lavoro..., abbinato ad un piano telefonico di un noto gestore di videochiamate, la TV sul cellulare è gratis. Il cellulare, occhio però bisogna scegliere bene, è dotato di una presa video out x cui collegandola al televisore... il gioco è fatto: vedo in chiaro i tre canali RAI, il meglio dei programmi mediaset, boing, la tv del gestore telefonico e con un abbonamendo settimanale (2 €) non in tacito rinnovo si può vedere alcuni canali SKY (andate sul sito sky e cercate il menù sky.mobile) e con 9€ mese le partite. Mi sembra un giusto compromesso a contenzione delle spese: paghi quel che vedi e soprattutto quando vedi. Spero che a qualcuno possa servire. ciao massimo
19
Fabiosti57
Fabiosti57
27/10/2006 268
Inserito il 31/10/2008 alle: 19:12:51
Mentre stai guardando un film e qualcuno ti chiama cosa fai? ho se devi fare una telefonata? Io ho il mio abbonamento a Ski porto la tessera sul camper e per me è meglio così. Comunque hai fatto bene a mettere questa informazione su questo post sicuramente a qualcuno interessa. Ciao Fabio
18
safed
safed
11/03/2007 813
Inserito il 31/10/2008 alle: 20:19:52
Quando ricevi la telefonata si interrompe la programmazione e puoi rispondere, spera solo che non si interrompa mentre stai guardando un thriller, cmq se il problema è solo per la telefonata che ricevi o devi fare, basta prendere un scheda ricaricabile da usare solo x la tv ed il gioco è fatto.[;)] ciao massimo

Modificato da safed il 31/10/2008 alle 20:26:33
17
gripas
gripas
02/09/2008 770
Inserito il 31/10/2008 alle: 20:25:00
ciao fabiosti,come fai per vedere skai ai un altro ricevitore sul camper? funziona anche con 12v? Vorrei metterlo anche io,come devo fare,sono molto inesperto.Ciao[:(]
18
safed
safed
11/03/2007 813
Inserito il 31/10/2008 alle: 20:32:31
quote:Originally posted by gripas
ciao fabiosti,come fai per vedere skai ai un altro ricevitore sul camper? funziona anche con 12v? Vorrei metterlo anche io,come devo fare,sono molto inesperto.Ciao[:(] >
> Credo che il problema possa essere solo l'alimetazione che puoi risolvere con un inverter visto che il decoder sky non va a 12 volt, mentre l'antenna se è quella tipo Lidl l'attacchi direttamente al decoder e poi fai un puntamento manuale se invece è una parabola con un suo decoder devi collegare quest'ultimo al decoder sky con la presa scart e, tarata la parabola, lasci acceso solo il decoder di sky. ciao e buona visione
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
blumen
blumen
19/02/2006 281
Inserito il 31/10/2008 alle: 21:23:48
Se posso intromettermi esiste anche altra soluzione parabola motorizzata a puntamento automatico decoder sky tessera prelevata da casa e via....
19
Fabiosti57
Fabiosti57
27/10/2006 268
Inserito il 31/10/2008 alle: 23:26:46
Gripas ti spiego, televisore LCD e decoder Sky (acquistato su Ebay) tutti e due 220V d'inverno vado a sciare e faccio sosta dove c'è la colonnina, mi sento più tranquillo, e li non c'è problema, d'estate in sosta libera uso l'inerter da 350W e quello che consumo alla sera il giorno dopo con pannello solare ho di nuovo le batterie a 13,5V e avanti così. Ciao Fabio
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 01/11/2008 alle: 09:42:35
Anche questa è una soluzione. Io però ho preferito comprare il secondo decoder e la parabolica così fà la spola la sola tessera. Ciao ciao[;)]
18
dottoruffolotti
dottoruffolotti
07/03/2007 20
Inserito il 01/11/2008 alle: 14:10:46
Confermo che e' abbastanza comodo vedere la tv con questa configurazione, pero' e' utile ricordare che deve esserci la presenza della rete DVB-H.. Altrimenti niente tv... Per i decoder e altre problematiche di Skyfo: https://www.camperonline.it/ind... Suerte
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link