quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 06/07/2012 11:21:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Equinux Tizi mobile tv. In poche parole è un'antenna wifi che costa sulle 65€. L'applicazione sull'AppStore è gratuita. Se non sbaglio una delle migliori per vedere la tv sull'iPad. My home is everywhere
quote:Risposta al messaggio di Maui04 inserito in data 06/07/2012 19:08:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spiegami un po una cosa, vediamo se ho capito, in pratica per vedere la tivu sull'ipad devo avere una connezzione wifi[?] Attualmente quando sono a casa e sono sotto copertura wifi e apro tv italia vedo tranquillamente i canali rai ed altro, un tizzio mi ha detto che se avessi sky posso scaricare la app e vedere sky sull'ipad, immagino però sempre sotto una copertura internet[?]
quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 06/07/2012 19:29:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora, le cose sono un po diverse, nel senso che per Sky devi avere una connessione Wifi dati o 3G, per il Tizi Tv, non c'è bisogno di internet, in poche parole è una scatoletta della grandezza di mezzo pacchetto di sigarette, con un'antenna incorporata e si connette con l'iPad via connessione wifi ( ti premetto che una connessione wifi non indica per forza una connessione ad internet, ma in questo caso indica una trasmissione del segnale tv dal Tizi all'iPad). Comunque se inserisci il modello su google, trovi tutte le info che vuoi. My home is everywhere
quote:Risposta al messaggio di gelax inserito in data 06/07/2012 19:42:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esattamente. Non mi sembra sta gran cosa... Forse può essere utile a casa, ma in camper ti serve a nulla se già non ricevi il segnale DVB-T. @icaro2002: Se sei abbonato a SkyHD puoi usare il loro servizio Sky GO, che ti permette di vedere solo alcuni canali via streaming via Internet. Quindi devi avere una connessione veloce ad Internet (3G o Wi-fi, e attenzione alle bollette...) ed installare un semplice client. L'offerta di canali però è un po' scarsa. Se non ricordo male ci sono Fox, History, NatGeo, SkyUno, un paio di canali per bimbi e diversi canali di sport e calcio (se il tuo abbonamento lo prevede). All'estero non funziona.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 06/07/2012 21:29:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello che mi interessa sapere è, se io quando sono in giro becco una connessione wifi libera e posso collegarmi ad internet senza usare il 3G, posso stare collegato in streaming quanto voglio senza rischi[?]
quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 06/07/2012 22:03:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa intendi per rischi?
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 06/07/2012 22:05:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intendo dire senza sorprese in bolletta[;)]
quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 06/07/2012 22:10:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, tu parli di wi-fi libero, quindi la risposta è ovviamente che non ci sono rischi. Se invece usi la connessione 2/3G, chiaramente la spesa sarà legata al tuo piano tariffario.