CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

tv

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
16
72alberto
72alberto
11/10/2009 9
Inserito il 25/10/2009 alle: 22:11:01
Ciao a tutti sto finendo di di risistemare il mezzo, quasi tutto pronto e funzionante, cio che mi manca è tv e antenna, chi sa darmi qualce consiglio su prodotti validi e da non spendere una ciffra?
Carapace
Carapace
-
Inserito il 25/10/2009 alle: 22:14:58
quote:Risposta al messaggio di 72alberto inserito in data 25/10/2009  22:11:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Puoi precisare se impianto terrestre o satellitare o ambedue? Giuseppe.
16
72alberto
72alberto
11/10/2009 9
Inserito il 25/10/2009 alle: 22:19:44
Sono abbastanza ignorante in materia, e non saprei quale scegliere. HELP!!!!!!!!!!!!!!!
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13380
Inserito il 26/10/2009 alle: 01:08:43
Per l'antenna terrestre guarda qui:

https://forum.camperonline.it/#...

N.B. apri i messaggi achiviati Per la TV chiedi a "Sounmachine" se ne ha ancora.
Carapace
Carapace
-
Inserito il 26/10/2009 alle: 07:27:37
quote:Risposta al messaggio di 72alberto inserito in data 25/10/2009  22:19:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bene. A questo punto il mio consiglio è di andare per gradi. Ovviamente occorre il televisore in ogni caso, per cui vedrai tu dove acquistarlo, quale tipo e quale dimensione, dopo aver deciso il punto dove installarlo. Ti servirà una idonea staffa di supporto, nel caso estensibile e/o ruotante. Il televisore sarà certamente predisposto per il digitale terrestre e quindi portandoci il cavo di antenna (terrestre) potrai ricevere i canali analogici e digitali, in relazione a dove ti trovi. Veniamo all'antenna. Ti consiglio sicuramente una omnidirezionale che è sì meno selettiva di quelle direzionali, ma molto meno ingombrante e molto più comoda. Va installata fissa sul tetto. Vedi di farla mettere in qualche angolino dove non può andarci altro, prevedendo spazio libero per un pannello solare (se già non ce l'hai e se vorrai metterlo) e per una antenna satellitare (se deciderai di metterla). I risultati con la sola antenna terrestre non sono esaltanti, per esempio Rai1 non si riceve quasi mai (sull'analogico). Però la satellitare non esclude la terrestre, quindi inizia e poi deciderai se continuare. Questo è il mio consiglio, poi leggi quelli degli altri. Giuseppe.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Rascal
Rascal
13/09/2006 5707
Inserito il 26/10/2009 alle: 08:34:58
Io personalmente punterei sul sat perchè lo vedi ovunque specie se ti rechi all'estero è l'unico sistema per ricevere delle notizie dall'italia, poi se hai un abbonamento a sky puoi sfruttare pure quello, unico svantaggio come costo è decisamente più elevato, ciaoo.
16
klaw
klaw
30/05/2009 972
Inserito il 26/10/2009 alle: 21:36:53
quote:Risposta al messaggio di 72alberto inserito in data 25/10/2009  22:11:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao il televisore che consigliava Soundmachine è ottimo ed ora lo trovi anche con incluso il cavo per l'alimentazione a 12 v. Ciao Claudio
16
Otocototo
Otocototo
25/06/2009 1635
Inserito il 28/10/2009 alle: 22:30:02
Ciao, nella mia scelta per il TV ho scartato da subito quelli con doppia alimentazione (12/220) in quanto molto più cari. Ho un inverter pertanto, nel caso non sono attaccato alla corrente, la 220 me la produco autonomamente. La TV (15" LCD con decoder incorporato) l'ho acquistata presso un Carrefour ad un prrezzo incredibile: euro 129,00. Già provata funziona che è uno spettacolo. Ha ingressi hdmi, scart, svideo ecc. Col digitale terrestre ho captato canali italiani (in Italia e in modo perfetto) e stranieri (in Spagna ed in modo altrettanto valido), con una antennina da interno amplificata (che funziona egregiamente) appoggiata sul tavolo della dinette. Io ho un decoder ed anche la parabola (quella non è il massimo, ma perchè io ho sbagliato nella scelta del tipo) e a mio avviso, come già suggerito da Rascal, la TV satellitare è più completa perchè ti consente di captare l'Italia in qualsiasi parte d'Europa ti trovi (io l'ho presa quando ero nella Spagna del Nord). Per la parabola non fare come me che ne ha montato una fissa e sono pentito; prendine una mobile su treppiede e te la piazzi dove vuoi, fuori del VR con pochi metri di cavo, così la tua sosta non è subordinata al puntamento della parabola. Salutoni. Mauro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link