In risposta al messaggio di homepost del 19/02/2026 alle 18:32:11Personalmente faccio quello che vuoi fare tu, banalmente con una tv NON smart, una staffa fissa che la tiene a parete e una firestick che uso o per fare il mirroring streammando su cellulare oppure per streammare direttamente col cell in hotspot.
Ciao a tutti in camper raramente guardo tv tanto che sul nuovo del 2020 avevo tv 24 più kit satellitare e l ho fatto togliere (Sky non aveva più i diritti x il calcio). adesso valuterei di mettere tv32 con ottimo audio(magari con piccola soundbar non per il volume ma per migliorare i dialoghi) da utilizzare con router x streaming italia ed Europa. oggi usiamo iPad con cassa BT. avete suggerimenti? Tipologia di tv e di router (se serve o uso tel? O saponetta?) il lavoro lo farei fare sicuramente al conce come sempre.
In risposta al messaggio di homepost del 19/02/2026 alle 18:32:11Per quanto riguarda il televisore, non hai che l' imbarazzo della scelta.
Ciao a tutti in camper raramente guardo tv tanto che sul nuovo del 2020 avevo tv 24 più kit satellitare e l ho fatto togliere (Sky non aveva più i diritti x il calcio). adesso valuterei di mettere tv32 con ottimo audio(magari con piccola soundbar non per il volume ma per migliorare i dialoghi) da utilizzare con router x streaming italia ed Europa. oggi usiamo iPad con cassa BT. avete suggerimenti? Tipologia di tv e di router (se serve o uso tel? O saponetta?) il lavoro lo farei fare sicuramente al conce come sempre.
https://consumer.huawei.com/it/...
In risposta al messaggio di homepost del 19/02/2026 alle 18:32:11Potresti anche valutare un monitor in luogo del TV, con la stessa cifra avresti un prodotto sicuramente migliore.