CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

TvSat e Digitale Terrestre su satellite

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 10
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 19/05/2011 alle: 22:41:17
Oggi ero in un negozio di elettronica e il negoziante mi ha fatto vedere il nuovo decoder satellitare dell'I-can che gli è arrivato [url] http://www.teknodigital.it/scheda.asp?Id=1729(dovrebbe essere questo) raccontandomi che Mediaset, nel 2012, avrebbe intenzione di trasmettere il digitale terrestre anche su satellite. Quindi questo decoder è predisposto per leggere sia tvsat sia la tessera mediaset premium. Per esperienza, di bufale se ne sentono tante, quindi chiedo: 1 - guardando le foto del link sul retro del decoder c'è sia l'entrata sat sia l'entrata antenna terrestre, quindi sembra un normale combo, voi lo conoscete? 2 - c'è qualcuno che ha notize più precise su questa notizia che mediset potrebbe trasmettere il dtt su satellite? Luca

Modificato da kalifornia il 20/05/2011 alle 12:13:59
maurygo1
maurygo1
25/02/2010 1102
Inserito il 19/05/2011 alle: 23:00:34
ma il dgt gia è trasmesso su satellite ma si puo vedere solo con il tvsat..appunto con schede di codifica fornita con il decoder...si attiva telefonicamente o sul sito 30 secondi ed è attiva costo zero..[:D][:D]
salgen
salgen
15/09/2004 10855
Inserito il 20/05/2011 alle: 00:44:10
Mediaset già trasmette i canali digitali sul satellite, visibili con tessera tvsat. Attenzione. Solo quelli non a pagamento. Mediaset non può trasmettere i programmi a pagamento sul satellite. Salvo Pa

Modificato da salgen il 20/05/2011 alle 00:44:56
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 20/05/2011 alle: 07:52:24
Infatti è proprio questa la novità: Mediaset trasmetterà sul satellite anche i programmi a pagamento, calcio, cinema ecc.... almeno così dicono. Luca
coral07
coral07
07/05/2008 750
Inserito il 20/05/2011 alle: 08:21:14
è gia da un anno che dicono questo sara' vero?
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 20/05/2011  07:52:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Carapace
Carapace
-
Inserito il 20/05/2011 alle: 08:42:23
Parlo in base a ciò che leggo sulle specifiche del decoder citato e per le conoscenze che ho. Mi sembra che si stia facendo un po' di confusione, perchè la novità di questo modello di I-CAN è che con un unico decoder si potrà avere: - un combo per satellite e terrestre; - Alta Definizione e il Dolby digital plus; - ricevere TVSat dal satellite e Mediaset Premium dal terrestre (oltre, naturalmente, a tutti i canali liberi su satelite e terrestre). Questo è ciò che ho capito io. Giuseppe.
Font Vendome HORIZON H100, Nuovo
Font Vendome HORIZON H100, Nuovo
McLouis MENFYS 3 MAXI, Nuovo
McLouis MENFYS 3 MAXI, Nuovo
Hobby DE LUXE  495 TKF 9.800€, Anno: 1994
Hobby DE LUXE 495 TKF 9.800€, Anno: 1994
Hymer VAN 374 2300 59.800€, Nuovo
Hymer VAN 374 2300 59.800€, Nuovo
Benimar TESSORO 442 71.300€, Nuovo
Benimar TESSORO 442 71.300€, Nuovo
Previous Next
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 20/05/2011 alle: 12:17:49
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 20/05/2011  08:42:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai perfettamente ragione. Chiedo scusa ma ho sbagliato modello. Ho sentito il negozio e il modello esatto è questo [url] http://www.teknodigital.it/scheda.asp?Id=1729 1110SV Snow con tecnologia unicable scr. Dalle caratteristiche dice che oltre a tvsat è predisposto per gli accessi condizionati nagra conax... (che non so che voglia dire) ma credo sia la seconda slot... forse in futuro servirà anche mediaset premium. Luca
Carapace
Carapace
-
Inserito il 20/05/2011 alle: 15:25:01
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 20/05/2011  12:17:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Allora la novità è che con il telecomando puoi anche comandare la TV (quali funzioni non so e non credo che sia la totalità, almeno comunque quelle base) e poi che le schede per TVSat e Mediaset Premium non sarebbero alternative ma gestite contemporaneamente dal decoder, in modo che tu possa passare da un canale di una piattaforma direttamente ad un altro della seconda. In pratica, per esempio, se tu inserisci ambedue le schede e sui favoriti ti sei portato un canale di TVSat ed uno di Mediaset Premium, potresti passare dall'uno all'altro in modo diretto. Questo è almeno ciò che fanno intendere. Giuseppe.
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 20/05/2011 alle: 21:38:19
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 20/05/2011  15:25:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Giuseppe dei chiarimenti. Quindi il prossimo anno (forse) potrei vedere mediset premium utilizzando il satellite. Bene, così la smetto di scervellarmi per far funzionare quel cavolo di antenna terrestre.[:D] Luca
Carapace
Carapace
-
Inserito il 21/05/2011 alle: 09:24:29
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 20/05/2011  21:38:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi dispiace averti fatto illudere, ma non ho detto che Mediaset Premium sarà sul satellite. Certo, tutto potrà essere, ma dubito fortemente![V] Ciò che ho detto è che l'integrazione in quel decoder fra la piattaforma terrestre e quella satellitare è tale che non devi uscire da una per entrare nell'altra (mi riferisco ovviamente ai canali codificati), ma che li puoi vedere come se fossero un tuttuno. Mi dispiace per te! Giuseppe.
cmnt59pm
cmnt59pm
26/05/2011 8
Inserito il 08/06/2011 alle: 22:07:31
Salve, io ho un decoder Sky HD a 12 volts con chiavetta usb digital key per digitale terrestre. Sul tetto ho una parabola per il satellite e un'antenna terrestre collegata alla digital key. In questo modo posso vedere i programmi Sky (se ho al seguito la tessera sky) e il digitale terrestre free attraverso la digital key. Certo è un pò complicato, ci vogliono 2 telecomandi, ma è come essere a casa. Stefano
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Mestic
changedecors
TRUMA-Gas
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.