quote:Risposta al messaggio di ebiggi1 inserito in data 21/12/2009 22:06:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di liuk66 inserito in data 21/12/2009 22:16:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Così però vedi il digitale terrestre e devi avere un segnale forte altrimenti non prendi niente[:D].
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 21/12/2009 22:16:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Panzer, Sto valutando quale possa essere il decoder che dovrò abbinare sul Carta se decidessi di acquistare la teleco che offrono nel pacchetto.
quote:Risposta al messaggio di ebiggi1 inserito in data 21/12/2009 22:26:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 21/12/2009 22:36:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio per la disponibilità.[:)] I tuoi amici hanno preso il pacchetto Sat e Tv che comprende anche l'impianto SAT Teleco Classik 85 ed hanno sostituito il televisore da 19 pollici? Oppure avevano preso solo la TV?
quote:Risposta al messaggio di ebiggi1 inserito in data 21/12/2009 22:46:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 21/12/2009 22:54:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ero dell'idea di prendere solo la piastra xchè sono obbligato dal sito di installazione della TV e poi scegliere Antenna e decoder separati. Mi consigli qualche antenna automatica/decoder (All in One) particolare... Io sono di Roma e abito proprio vicino ai conce di via pontina, quindi ho ampia scelta. Comunque sono orientato (escludendo la Cambus xchè è troppo alta) a prendere una antenna completamente automatica che possa essere di facile utilizzo da parte di mia moglie (altrimenti divento schiavo).[:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di ebiggi1 inserito in data 21/12/2009 23:25:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di SimoneVottero inserito in data 21/12/2009 23:27:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simone, grazie per la info. Questo tuo decoder potrebbe fare al caso mio se una volta programmato sui satelliti sia in grado di gestire l'automatismo dell'antenna da parte utente per non essere costretto ad intervenire continuamente... grazie Antonio
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 21/12/2009 23:37:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Panzer mi dai un full servito.. Grazie ...[:)][:)], meglio di così non mi poteva capitare sono pure cartaginesi. Puoi mandarmi le loro coordinate, magari per posta? Grazie ancora a buon rendere e tanti auguri per le prossime festività Natalizie. Antonio
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 22/12/2009 07:35:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pare anche a me che sia un'ottima informazione in quanto racchiude il massimo di funzioni e funziona anche a 12 volt. Saresti così gentile da fornirmi la sigla o il link web. Ti ringrazio [:)] Antonio
http://www.telecogroup.com/
Aggiungo che il prezzo sarà tra i 150 ed i 160 Euro. Elioquote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 21/12/2009 23:37:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ho avuto modo di parlare al telefono con il tuo amico [:)] ; Persona squisita.[:)] Ho avuto un pò di informazioni utili e rassicuranti riguardo il precablaggio satellitare che viene fatto in fabbrica. Pertanto, alla luce di ciò, considerando che la TV fornita dalla casa è una ciofeca (tua definizione) e che l'installazione dell'antenna si riduce solo alla sistemazione sul tetto, ritengo di non acquistare il pacchetto completo, ma solo la piastra. Ti ringrazio ancora per la tua preziosa disponibilità e ti faccio i miei migliori auguri per le prossime festività natalizie estensibili anche alla tua famiglia.[:)]Antonio
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 22/12/2009 12:55:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto ti sono grato per le informazioni e ti invio i miei più cordiali auguri per le prossime festività [:)] PS fammi sapere se, quando e dove sarà disponibile, io farò altrettanto in caso avessi delle news. [:)] Antonio