http://www.elettroshop.net/elet...
Esiste questo... Io però insisterei nel mettere qualcosa che sfrutta il getto della Truma o del Webasto che già c'è... Marco.quote:Originally posted by alexia76> scusa ma magari non ti ricordi il sito? ti sarei molto grato[;)]
L'anno scorso ho trovato un umidificatore e ionizzatore insieme della AERO a soli 29,00 euro. Prova a cercare... >
quote:Originally posted by EM74> non prendetemi alla lettera: l'umidità creata da una fiamma è certamente minima, cmque la combustione produce acqua, che si disperde nell'aria ambiente sotto forma di umidità. in merito all'ossigeno bruciato, come fai per cucinare ? personalmente non ho molta esperienza di uso invernale, ma ho letto spesso che si consiglia cmque di lasciare sempre uno spiraglio in un oblò... ciao giovanni - milano
Quoto Emme48, pericolosissimo e dannosissimo. Anche perché se bruci l'ossigeno all'interno della cellula questo deve entrare da qualche altra parte (prese d'aria varie ed eventuali spifferi) e di sicuro non è dei più caldi se sei in inverno. Ciao.[;)] >