quote:Risposta al messaggio di toty72 inserito in data 20/06/2010 23:27:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diciamo che se non hai problemi a dormire e non devi fare la doccia, puoi anche parcheggiare inclinato su una fiancata[:D] Io i cunei non li uso quasi mai, anche perchè in sosta libera non si può! [;)]
quote:Risposta al messaggio di toty72 inserito in data 21/06/2010 00:12:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova con gli altri tipi di alimentazione, il gas in particolare, per avere un'idea del problema un po' più precisa. Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 21/06/2010 22:53:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO lo sempre detto che ECOSTARid="green"> vele MOLTO sul COL ma ringraziamenti da lui non li ho mai avuti questo grazie a qualcuno e chi se la prende nel di dietro sono sempre io,ora non c'è più ed io sono SOLA PIù CHE MAI Forse è meglio che mi ritiro io,intanto non servo CIAO ANTO15
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 22/06/2010 15:15:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X][xx(][B)][:0][:(!][:(][B)][xx(][V][B)][:(][V][xx(][B)][:(!][:(][xx(][V][B)][:(][:(!][:I]
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 22/06/2010 15:15:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao carissima , tu ci sei e ci devi rimanere , la tua ironia e allegria non fa che bene , un po meno le tue insistenze , entro solo per salutare , ringraziore ove dovuto e avvisare toty72 , leggo e provvedo Saluti Mario