quote:Originally posted by kopri> Le barre trasversali collegano i due lati più lunghi del camper, da destra a sinistra. Visto chi ci sono esegui il lavoro di Mario senza radiali. Importante che il portapacchi sia tutto a massa. E' più facile. Sul tetto evita le antenne lunghe... i cavi dei passaggi a livello sono a 4,75 metri, e rischiare 3.000V non è bello. Ciao alvaro
Grazie a tutti per le risposte, forse non ho capito io cose intendete per barre trasversali, io ho le barre sopra il tetto diciamo intorno al perimetro del camper, poi ho ancora 3 se non ricordo male barre perpendicolari che chiodono il porta pacchi. Comunque se il risultato è migliore con il montaggio dei radiali che ben vengano, ci sono dimensioni minime da rispettare? Ciao e ancora grazie >
quote:Originally posted by Dierrre> Non hai idea di quanto ti do ragione oggi ho finito di sistemare la mia lambretta del 55 e mi è venuta l'idea di metterci un antennina cb , sarebbe una figata e l'unica lambretta d'epoca con cb [:D][:D] Ciao Mario
Ciao Mario , magari su una pompa o vaso espansione ti trovi meglio [:D][:D] Saluti Davide >