quote:Originally posted by fabrizio mangino> non ricordo bene se l'antenna che dici tu funziona senza piano riflettente se si la puoi mettere anche sulla scaletta. informati dal venditore. ciao claudio
Buon giorno a tutti, mi sto apprestando a montare il CB sul mio VR. lo strumento è un alan 48 e vorrei montare sulla staffa in alto che sostiene la scaletta per salire sul tetto un'antenna Sigma Camper 27. Voi che ne dite? Si tratta di un buon prodotto oppure è meglio pensare ad un'altro acquisto o ad altra soluzione? Vi ringrazio e vi saluto! >
quote:Originally posted by clasystem> non ricordo bene se l'antenna che dici tu funziona senza piano riflettente se si la puoi mettere anche sulla scaletta. informati dal venditore. ciao claudio se è un'antenna tipo nautica funziona benissimo anche senza base riflettente,quindi anche sulla scaletta. ciao
[quote]Originally posted by fabrizio mangino
Buon giorno a tutti, mi sto apprestando a montare il CB sul mio VR. lo strumento è un alan 48 e vorrei montare sulla staffa in alto che sostiene la scaletta per salire sul tetto un'antenna Sigma Camper 27. Voi che ne dite? Si tratta di un buon prodotto oppure è meglio pensare ad un'altro acquisto o ad altra soluzione? Vi ringrazio e vi saluto! >