http://www.dmail.it/prodotto/18...
adesso vedendo un pò le caratteristiche, voi che dite potrebbe fare + o - il lavoro che fà il VIESA, però con il risparmio di 20 volte la cifra di quest'ultimo. Dalle info che danno del prodotto dice che l'apparecchio nebulizza l'acqua contenuta nel suo serbatoio creando un clima confortevole, il mio mezzo e meno di 6 metri pertanto non tanto grande, voi che dite ne varrà la pena oppure sarà una grande ca**ata[xx(][:o)][xx(][:o)][xx(][:o)]? Grazie, Raffaelequote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 13/03/2010 14:38:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Premetto che non ho visto mai all'opera il Viesa, però con credo che nebulizzi o vaporizzi acqua "fresca" o come meglio si voglia dire "acqua raffredata", pertanto io "penso" e dico penso che alla fine non è che ci sia poi tanta differenza, sicuramente il Viesa farà un lavoro perfetto rispetto a questo umidificatore che ho citato, però quello che a me conta molto e il fatto di non dover spendere 1500 euro per un viesa e altri 700 per i pannelli solari. Lascio a voi colleghi darmi un consiglio. Buoni Km a tutti
quote:Risposta al messaggio di rex70 inserito in data 13/03/2010 14:59:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami ma io mi riferisco a qualcosa che potrebbe alleviare il caldo estivo. Non adesso per l'inverno.