quote:Risposta al messaggio di soleado inserito in data 26/04/2012 21:04:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti anch'io penso che una buona officina specializzata per i camper sia meglio di un generico elettrauto, perchè l'elettrauto può non sapere nulla delle cellule dei camper. Una officina per camper ha invece sempre una persona che è competente nella parte elettrica. Ovviamente occorre sapere quale sia il problema in particolare. Io su Roma avrei un suggerimento sperimentato, ma siamo fuori dalla Campania! Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di Morbius inserito in data 26/04/2012 16:10:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che ti ci vuole un elettrauto camperista[:D] Io ne conosco uno a Torre del Greco, il problema però è che dove ha l'officina, parcheggiare col camper è praticamente impossibile, puoi provare a passarci e a spiegare il problema, poi chissà , magari la soluzione per dove esaminare il camper la trovate assieme. Tu di dove sei?
quote:Risposta al messaggio di Morbius inserito in data 27/04/2012 22:48:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Morbuis io sto a Scafati e conosco "Peppe il lento", grande elettrauto ma con lui non bisogna avere fretta [8D], ci si potrebbe parlare, ma domani parto.
quote:Risposta al messaggio di Morbius inserito in data 27/04/2012 21:21:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho ben capito se è sempre stato così dopo aver montato il PS oppure lo è adesso. Nel primo caso si potrebbe pensare anche ad un errore di montaggio. In ogni caso, se decidessi di spostarti a Roma saprei chi consigliarti. Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di Morbius inserito in data 27/04/2012 22:48:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che puoi avere il n.ditelefono, dopo passo da lui e glielo chiedo.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Morbius inserito in data 27/04/2012 22:48:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho mandato una mail con nome, indirizzo e telefono. Ciao[;)]