CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

un consiglio x tv

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
21
checco
checco
01/09/2004 147
Inserito il 08/11/2007 alle: 18:08:00
Vorrei regalarmi un tv schermo piatto, un vostro parere sulla marca e prestazioni mi aiuterebbe molto cosi da non incappare in qualche bidone. Posso darvi le dimensioni del mobile che lo conterrà L 30 H 25 x 30.Molto importante per me è il consumo elettrico perchè non avendo pannelli solari penso dovrò optare per un modello a basso consumo . Grazie Checco
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 08/11/2007 alle: 18:47:40
Il mio consiglio è di prendere un 10", consumi entro 12w si passa direttamente a 14-15" e min. 35-40w. Per la marca, mi sa che è relativo. da quello che ho capito i ctruttori di schermi lcd si contano sulle dita. Un mio amico ha aperto il suo (dikom 10") e sul panello lcd c'era scritto...sharp! Piuttosto controlla che abbaino una buona base d'appoggio: alcuni vengono venduti con un appoggio tipo cornice per foto e non garantiscono una visone comoda. Io ho un Amstrad 10" acquistato a 179,00 un paio di anni fa (oggio li trovi a 150,00), finora nessun problema. Non è una grna marca ma considera anche spesa e dimensioni, fosse quello di casa dal oltre 37" per 1000,00 starei più attento sulla marca. Oltretutto da 10" di marca mi sa che non esistono. Cercalo nella grande distribuzione e non nei negozi accessori camper, ti venderebbero lo stesso apaprecchio ben lustrato e con altro prezzo! Io sto solo con la batteria, non uso molto la tv ma uso anche altre apparecchiature energivore, mai avuto problemi di blackout.
18
pacopaco
pacopaco
12/08/2007 20
Inserito il 08/11/2007 alle: 19:38:16
Ciao io ho risolto il prebloma del consumo di energia elettrica mettendo 2 batterie servizi da 100H e sostituendo le luci con dei faretti a led. OTTIMO!!! 10 giorni di campeggio quasi totalmente staziale quest'estare e sono tornato a casa con ANCORA 3/3 di energia!!! INGREDIBILE Se pensate che i faretti a led li ho trovati da un amico a 4.99 l'uno rispetto ai 10 del negozio. Se siete interessati scrivetemi ve ne posso procurare senza lucro. (chiaramente il costo dei faretti più la spedizione) [:)][:D] CIAO A TUTTI e a presto
21
ameri
ameri
25/11/2004 300
Inserito il 09/11/2007 alle: 14:06:29
quote:Originally posted by checco
Vorrei regalarmi un tv schermo piatto, un vostro parere sulla marca e prestazioni mi aiuterebbe molto cosi da non incappare in qualche bidone. Posso darvi le dimensioni del mobile che lo conterrà L 30 H 25 x 30.Molto importante per me è il consumo elettrico perchè non avendo pannelli solari penso dovrò optare per un modello a basso consumo . Grazie Checco >
> Già avevo risposto ad un altro post, guardati questo, io l'ho comprato da circa un anno e fino ad ora non mi ha dato problemi [url] http://www.folmall.it/product.php?productid=621&cat=252&page=1
21
checco
checco
01/09/2004 147
Inserito il 09/11/2007 alle: 18:49:25
Girando in questi giorni nei grandi centri commerciali ho trovato un tv 10" Dikom a 160 euro mi pare un buon affare . Mi piacerebbe un 16/9 ma è difficile trovarli a due tensioni cioè a 220 e a 12 V . Aspetto vostre informazioni al proposito,marca, dimensioni,e prezzi La tv si può fissare al soffitto del camper ?
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Carsentertaiment
Carsentertai...
-
Inserito il 09/11/2007 alle: 23:50:47
esistono anche già le tv da tetto per i camper :) se vuoi puoi contattarmi in privato e ti dico anche i prezzi ;)[:)]
18
campervola
campervola
15/05/2007 271
Inserito il 10/11/2007 alle: 12:57:53
ciao è facile sostituire le luci con i led?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link