sono due batterie in agm da 200 ah l'una, come distanza dalla batteria
di servizio ci sono due metri.
Ovviamente, una volta installate verrebbero toccate raramente, salvo
problemi.
P.s. a me piace sdraiarmi sotto il camper, vedi esempio la ruota di scorta, la volta che buco, sarà da ridere [:D]
quote:Originally posted by Emme48> Mah!!! come misura rimango in linea con la marmitta, al momento le ho messe nel doppio fondo, ma da vero ingordo, al posto delle batterie ci vorrei mettere altra roba. E' il mio stesso dubbio, la paura di toccare da qualche parte [:(] p.s.non pensiamo al fuori peso[xx(][:)]
200 Ah? [:p] Due? [:p] (alla faccia del bicarbonato di sodio...)[:D] Mi sembra che il posto prescelto sia pericolosamente vicino alla marmitta ma soprattutto al terreno. Se facendo manovra metti una ruota in un fosso "atterri" sulle batterie [xx(] Forse con delle robustissime U tali da creare uno spazio adatto. Per la povere e l'acqua però ci vuole un contenitore stagno e con i cablaggi le cose si complicano. Altre idee? Magari dentro al caldo? Marco. >
quote:Originally posted by Emme48> Grazie, x l'interessamento, a domani, adesso vado a casa, per oggi è finita, chissà se la notte porta consiglio [:I] ciao Maurizio
No dai, ti ci vuole un posto migliore per le batterie. Lì sotto mettici le zeppe, il cric, le catene e altre cose che sono meno delicate ma delle batterie così non mi sembra proprio il caso. Caldo, freddo, polvere, acqua, rischio di urti.... e f-urti [xx(] Mah, vedi un po' te. Marco. >