quote:Risposta al messaggio di Toxiba inserito in data 13/03/2011 19:26:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uno ben chiuso a chiave [:D] 300 watt di qualità da collegare direttamente alla BS. Marco,
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 13/03/2011 18:26:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo
quote:Risposta al messaggio di Toxiba inserito in data 13/03/2011 19:58:59 (> Io ho questoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.marcuccishop.it/sche...
da quasi tre anni e va bene, non sarà il massimo come inverter ad onda sinuosidale pura ma non ho avuto più problemi con il carica del notebook. Ciaoquote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 13/03/2011 21:22:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io lo ho da circa un anno,volevo chiederti, se anche il tuo quando lo accendi la ventola parte subito,mi sembra strano che non ci sia un termico per la ventola. Per quel poco che lo ho adoperato è sempre andato bene. Saluti ED
quote:Risposta al messaggio di Toxiba inserito in data 13/03/2011 17:51:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Toxiba , ti posso dire che mi sembra un po altino un allarme a 12 V di solito è sui 10.5 V , la tensione la controlli con uno stumento sulla centralina o con un multimetro (tester) sull'inverter? perchè se i fili di alimentazione sono lunghi si forma una caduta di tensione . Saluti
http://cgi.ebay.it/INVERTER-OND...
Se c'è qualcuno che ha qualcosa da dire parli ora o taccia per sempre! [:D]quote:Risposta al messaggio di alexpix inserito in data 14/03/2011 00:45:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Minori consumi a parità di rendimentoid="red"> [}:)][}:)][}:)] Per il resto non so che dire, non lo conosco e non vedo di che marca è... Marco.
quote:Risposta al messaggio di Turbolento69 inserito in data 13/03/2011 23:59:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per danneggiare la BS con prelievi di 125 ampere protratti per oltre 5 minuti ti ci vuole un inverter più potente di quello che proponi te. Oppure fai così: Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 14/03/2011 07:08:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Bricca [:)] ne ho due sul camper una da 2 e una da 4 per quando vengono gli amici però quella da 2 secondo me lo fà meglio. Ciao Mario SP