quote:Originally posted by mtravel> concordo, per l'acquisto, per il montaggio non saprei. da come mi hanno montato l'autoradio sul vecchio arca non gli porterei il camper di barbie. ciao nè
Spero che COL non me lo cassi per pubblicita'. In ogni caso Camper Sport Magenta (a Magenta ovviamente, hanno anche il web). O Cusmai a Cinisello (credo che il titolare sia lo stesso. Max >
quote:Originally posted by maurone76> Dipende da cosa cerchi, spesso i migliori affari si fanno nei supermercati. Per gli accessori normalmente è ottimo anche Cusmai, inoltre io mi trovo bene anche alla Corbar a pessano, dove su alcuni articoli spendo anche meno che da altre parti; inoltre è praticamente dietro casa. Permettimi una curiosità, di dove sei? Ciao Antonio
..mazza Magenta? va be se non c'e' null' altro. grazie a tutti. alla prossima. Mauro. >
quote:Originally posted by maurone76> Io sono di gessate, Se intendi dire che stai acquistando il camper da loro, allora chiedi se ti fanno sconti particolari anche sugli accessori e sul materiale di consumo. Il market si trova sopra l'officina,di fronte alla concessionaria alfa romeo. Se ti serve qualche info in più sul market, chiedi pure. Ciao Antonio
Antonio.. io sono di Pessano e mi sa anche tu...sbaglio? alla corbar di Pessano(..dove sto acquistando) scusa ma il market dov' e? ciao. Mauro.id="blue">id="size2"> >
quote:Originally posted by cantapin> e quanto costano?
Io ad esempio ho scoperto che le bombole si possono comprare anche presso il centro edile di agrate...avete presente quello vicino alla rotonda che porta in autostrada ?? Vicino all'AGIP ! Costano la metà ! >
quote:Originally posted by cantapin>Sei sicuro?Cosa intendi per la metà?Io sono appena andato a vimercate allo stesso centro edile e volevano 24,6 euro.Dal mio solito fornitore di trezzano rosa 24 euro in eventuale ribasso per il futuro.
Io ad esempio ho scoperto che le bombole si possono comprare anche presso il centro edile di agrate...avete presente quello vicino alla rotonda che porta in autostrada ?? Vicino all'AGIP ! Costano la metà ! >
quote:Originally posted by maurone76> sono di Cernusco... Cusmai a Monza e' senz' altro il piu' fornito e solitamente ha delle offerte molto buone. alcune cose puoi trovarle anche da Bertoni sul fulvio testi , cinisello (sopratutto sacchi a pelo , fornelli , brande...) specializzato in articoli per campeggio. poi integri con Ikea , castorama...
Antonio.. io sono di Pessano e mi sa anche tu...sbaglio? alla corbar di Pessano(..dove sto acquistando) scusa ma il market dov' e? ciao. Mauro.id="blue">id="size2"> >
quote:Originally posted by Roberto66> cernusco splendida cittadina.. chissa' magari un giorno ci conosciamo..[;)] grazie delle risposte. Mauro.[;)]
quote:Originally posted by maurone76> sono di Cernusco... Cusmai a Monza e' senz' altro il piu' fornito e solitamente ha delle offerte molto buone. alcune cose puoi trovarle anche da Bertoni sul fulvio testi , cinisello (sopratutto sacchi a pelo , fornelli , brande...) specializzato in articoli per campeggio. poi integri con Ikea , castorama...
>