quote:Originally posted by Max TO> vai alla motorizzazione con il libretto ,te lo dicono subito.
Il Ludix è ottimo, credo che lo acquisterò a breve, però meglio la verisione Trend (73Kg e +300€) che la versione base: ha il freno a disco ant e soprattutto la forcella un po' più robusta. Infatti la versione base con il tamburo ha una forcella spaventosa solo a vedersi: gli steli sono due tubi acciaccati all'estremità e forati dove si inserisce il perno ruota!![:0] Inoltre cerchi da 12" invece che da 10", portapacchi con bauletto di serie... A proposito qualcuno sa dove si vede se uno scooter 50 è omologato per due persone, al di là della targa?? Ho uno Zip 50 del '98 e nel libretto di colore verde non c'è scritto nulla. Se fosse omologato per due eviterei di comprare quello nuovo e dovrei solo rifare la targa... Ciao e grazie, Max. >
quote:Originally posted by Orso Roby> vai alla motorizzazione con il libretto ,te lo dicono subito. [/quote] .....................................................................Concordo .Comunque giusto per informazione ho visto anche vecchi ciao o vecchi vespini con la nuova targa che consente di andare in due .Ciao Roby orso[:)] [/quote] Attenzione, non tutti i mezzi possono essere omologati per due persone, dipende dall'anno di fabbricazione. Se non sbaglio, ma basta informarsi anche all'ACI, i mezzi costruiti dal 2004 possono essere omologati per due, i precedenti, anche se uguaki no. Questo è quello che mi è stato risposto daun concessionario, se poi è una bufala.....
A proposito qualcuno sa dove si vede se uno scooter 50 è omologato per due persone, al di là della targa?? Ciao e grazie, Max. >
quote:Originally posted by valterone> Zio canta! id="size3"> Allora è proprio un polmone...! [:D] Sicuramente hai risolto con il 250... Curiosità: cos'hai preso e quanto pesa...? Ciao![:)]
x maxtorino da valter-one credimi ho provato di tutto non c'e' niente da fsre se lo vedi ti puoi rendere conto da solo.Sono andato da diversi amici meccanici ma non ho' risolto nulla anche cambiando pezzi o ritoccare quelli esistenti .Nulla da fare......el va minga ...ciao e buoni km...... >
quote:Originally posted by andre1> Ottimo mezzo, lo cercavo usato... Peccato perchè fino a qualche anno fa lo facevano anche in versione 100cc 2T: stesso peso e qualche cv in più... Poi per questione di inquinamento è stato abolito [:(!] Ciao!
dopo varie ricerche ho optato per questo....... è in assoluto il più piccolo 50cc ....... tolti gli strozzi raggiunge gli 80km/ora e permette di affrontare salite anche in due....... date le dimensioni minime lo carico sul portamoto assieme ad una bicicletta..... >